Tyre Talk

Bridgestone annuncia due nuovi ruoli nel Top Management EMEA

Laurent Dartoux nominato Chief Strategy e Marketing Officer (CSMO) & Riccardo Cichi entra in Bridgestone come Chief Sales Officer (CSO)

Top Management EMEA

  • Due nuovi ruoli per guidare la crescita dell’area EMEA
  • Dal 1° Marzo 2017, entrambi i membri del Executive Committee riportano a Paolo Ferrari, CEO & President Bridgestone EMEA
  • Laurent Dartoux nominato Chief Strategy e Marketing Officer (CSMO)
  • Riccardo Cichi entra in Bridgestone come Chief Sales Officer (CSO)

Laurent Dartoux è stato nominato Chief Strategy e Marketing Officer (CSMO) Bridgestone EMEA con l’incarico di guidare lo sviluppo di nuovi prodotti e soluzioni innovative, le partnership strategiche e il Brand Marketing. Entra a far parte anche del Board di Speedy e di BRISA, la join venture tra Bridgestone e Sabanci in Turchia. Continuerà a essere un membro dell’ Executive Committee (EXCO) e Officer di Bridgestone Corporation.

Riccardo Cichi è stato nominato Chief Sales Officer (CSO) Bridgestone EMEA per dirigere le vendite e le performance finanziare attraverso la gestione dei paesi dell’area EMEA. Membro dell’ Executive Committee (EXCO) arriva in Bridgestone dopo l’esperienza in Pirelli North America dove ha gestito con successo le vendite negli Stati Uniti, Canada e Messico.


Per ulteriori informazioni

Contatti ufficio stampa esterno: 

Cristina Pasquini
Responsabile ufficio stampa
esterno c.pasquini@saywhat.it
Tel + 39 388 3936472 

Valeria Gelsi
Account Media Relations
v.gelsi@saywhat.it
Tel 02 319 1181

 

Bridgestone Europe NV/SA, Italian Branch è la sede di coordinamento di Bridgestone South Region, una delle 6 regioni commerciali in cui sono raggruppate le società europee del gruppo Bridgestone. La South Region comprende 13 paesi oltre l’Italia: Albania, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Grecia, Kosovo, Macedonia, Malta, Montenegro, Romania, Serbia e Slovenia ed in essa lavorano un totale di 200 dipendenti. Il business del gruppo Bridgestone in Europa vede occupati 12.500 dipendenti ed operativi un centro di Ricerca e Sviluppo, 8 stabilimenti e due piste di collaudo. Bridgestone Corporation, con sede a Tokyo, è il primo produttore al mondo di pneumatici e prodotti derivati dalla gomma.

Per ulteriori informazioni visita www.bridgestone.it, www.bridgestonenewsroom.eu e la nostra pagina Facebook Bridgestone Italia.