Tyre Talk

Bridgestone celebra la Partnership con il Golden Gala insieme a Gianmarco Tamberi

Bridgestone, azienda leader nella produzione di pneumatici e prodotti in gomma, inaugura una nuova fase della campagna Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai come Partner della XXXVII edizione del Golden Gala.

Bridgestone celebra la Partnership con il Golden Gala insieme a Gianmarco Tamberi
  • Bridgestone Italia è accanto a FIDAL e CONI Servizi come Partner del Golden Gala 2017; 
  • la Partnership è un’attività legata a Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai, la campagna motivazionale che vuole ispirare tutte le persone a credere in se stesse per realizzare i propri obiettivi. 

Con questa collaborazione, in linea con la mission di Bridgestone Servire la Società, con Qualità Superiore, l’azienda vuole sostenere tutte le persone che credono in se stesse, nelle proprie capacità e - nonostante gli ostacoli - ambiscono a realizzare i propri obiettivi. È nel DNA dell’azienda sostenere le persone, per Bridgestone il viaggio è importante quanto la meta: supporta e accompagna - da più di 80 anni e con grande passione - milioni di automobilisti nel percorrere le proprie strade, indipendentemente dalle condizioni. 

Gianmarco Tamberi, campione mondiale indoor di salto in alto a Portland 2016 e campione europeo ad Amsterdam 2016, è uno dei tre atleti italiani scelti da Bridgestone come Ambassador della campagna Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai. Attraverso un video emozionale, che verrà trasmesso durante la serata, i 40.000 spettatori dello Stadio Olimpico conosceranno la sua storia e la Strada che ha percorso per realizzare il proprio Sogno. 

“Non vedo l’ora di assistere al Golden Gala. Mi sto allenando duramente per essere in forma e poter tornare a competere ad alti livelli. Non è un percorso semplice, richiede determinazione e concentrazione, ma sto lavorando per dare il massimo. Credo fermamente che ognuno abbia dentro di sé la capacità di inseguire il proprio Sogno, qualunque esso sia” ha commentato Gianmarco. 

Stefano Parisi, Managing Director di Bridgestone Europe South Region, commenta: “Siamo molto orgogliosi di essere Partner del Golden Gala e avere al nostro fianco Gianmarco in questa importante occasione. Lui è l’incarnazione dei valori della nostra campagna Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai: la sua storia ci dimostra che nonostante gli ostacoli che la vita ti pone davanti, con coraggio e perseveranza, puoi continuare a inseguire il tuo Sogno e raggiungerlo”. 

La campagna Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai va avanti e non si ferma! Scopri il concorso da Sogno su www.nonfermartimai.it 

Per ulteriori informazioni visita il sito www.bridgestonenewsroom.com.



Per ulteriori informazioni

Contatti ufficio stampa esterno: 

Cristina Pasquini
Responsabile ufficio stampa esterno
c.pasquini@saywhat.it
Tel + 39 388 3936472 

Valeria Gelsi
Account Media Relations
v.gelsi@saywhat.it
Tel 02 319 1181 



Bridgestone Europe NV/SA, Italian Branch
è la sede di coordinamento di Bridgestone South Region, una delle 6 regioni commerciali in cui sono raggruppate le società europee del gruppo Bridgestone. La South Region comprende 13 paesi oltre l’Italia: Albania, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Grecia, Kosovo, Macedonia, Malta, Montenegro, Romania, Serbia e Slovenia ed in essa lavorano un totale di 200 dipendenti. Il business del gruppo Bridgestone in Europa vede occupati 12.500 dipendenti ed operativi un centro di Ricerca e Sviluppo, 10 stabilimenti e due piste di collaudo. Bridgestone Corporation, con sede a Tokyo, è il primo produttore al mondo di pneumatici e prodotti derivati dalla gomma. 

Per ulteriori informazioni visita www.bridgestone.it, www.bridgestonenewsroom.eu e la nostra pagina Facebook Bridgestone Italia