Tyre Talk

Bridgestone DriveGuard sui nuovi taxi di Capri

Bridgestone, leader mondiale nella produzione di pneumatici e prodotti in gomma, sbarca sull’isola di Capri con il lussuoso taxi TIBERIO GranOpen: insieme percorrono le esclusive strade dell’isola azzurra offrendo un’esperienza unica.

Il modello di taxi, ricavato dalla Fiat 500L Living è pensato per le location più esclusive di Italia e attraverso il suo look unico fa sentire i propri clienti delle vere star del cinema. Realizzato a mano dalla carrozzeria Castagna di Milano, rende ogni corsa un vero e proprio viaggio di stile. 

Lusso, attenzione ai dettagli, comfort ma soprattutto sicurezza grazie a Bridgestone DriveGuard, i pneumatici che consentono di mantenere il controllo del mezzo anche dopo una foratura. I driver di TIBERIO GranOpen possono continuare a guidare in tutta sicurezza per 80 km a una velocità massima di 80 km/h, evitando situazioni spiacevoli ai clienti che amano soggiornare a Capri. 

TIBERIO GranOpen assume le sembianze di un motoscafo, grazie alle prestigiose finiture in mogano e alla presenza di dettagli marinari, come la stazione meteo che tiene informati sulle previsioni durante le vacanze. Ogni vettura si differenzia dalle altre, rispettando la tradizione caprese, grazie a un utilizzo di accessori e materiali unici che ne definiscono il suo carattere distintivo. 

Un taxi sofisticato e funzionale che non si ferma neanche di fronte agli imprevisti che si possono incontrare nei vicoli nel cuore dell’isola. Una tranquillità di guida firmata Bridgestone DriveGuard. 

Inoltre i preziosi cerchi in lega AEZ STRAIGHT a raggi esaltano il look classico e contribuiscono all’alleggerimento del peso complessivo del veicolo. 

Lusso, comfort e sicurezza in viaggio con DriveGuard e TIBERIO GranOpen! 



Per ulteriori informazioni

Contatti ufficio stampa esterno:

Cristina Pasquini
Responsabile ufficio stampa esterno
c.pasquini@saywhat.it
Tel + 39 388 3936472 

Valeria Gelsi
Account Media Relations
v.gelsi@saywhat.it
Tel 02 319 1181



Bridgestone Europe NV/SA, Italian Branch
è la sede di coordinamento di Bridgestone South Region, una delle 6 regioni commerciali in cui sono raggruppate le società europee del gruppo Bridgestone. La South Region comprende 13 paesi oltre l’Italia: Albania, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Grecia, Kosovo, Macedonia, Malta, Montenegro, Romania, Serbia e Slovenia ed in essa lavorano un totale di 200 dipendenti. Il business del gruppo Bridgestone in Europa vede occupati 12.500 dipendenti ed operativi un centro di Ricerca e Sviluppo, 10 stabilimenti e due piste di collaudo. Bridgestone Corporation, con sede a Tokyo, è il primo produttore al mondo di pneumatici e prodotti derivati dalla gomma.

Per ulteriori informazioni visita www.bridgestone.it, www.bridgestonenewsroom.eu e la nostra pagina Facebook Bridgestone Italia.