Tyre Talk

Bridgestone Europa: Claudio Guella nominato nuovo Regional Retail Manager Bridgestone South Region

Bridgestone, azienda leader mondiale nella produzione di pneumatici e prodotti in gomma, annuncia la nomina di Claudio Guella come nuovo Regional Retail Manager per la South Region Europea.

Bridgestone Europa: Claudio Guella nominato nuovo Regional Retail Manager Bridgestone South Regiona   

In qualità di Regional Retail Manager, Claudio ha la responsabilità di sviluppare e consolidare l’attività della Rete First Stop - il Network di Rivenditori Raccomandati Bridgestone caratterizzato da prodotti e servizi di qualità superiore, grande professionalità e attenzione al cliente e alla sua sicurezza - grazie alla definizione e all’implementazione di strategie e attività che portino alla contemporanea soddisfazione degli affiliati della Rete e dell’utente finale.

Una bella sfida, come ci racconta lo stesso Claudio: “I nostri obiettivi per i prossimi 3 anni sono molto chiari: consolidare la Rete First Stop e aumentarne la capillarità sul territorio in Italia e negli altri paesi della South Region Europea. Desideriamo che il cliente sperimenti nei nostri First Stop la migliore customer experience del mercato: il servizio e la retail digital evolution sono quindi le nostre priorità, senza dimenticare la completezza e la diversificazione dell’offerta. Lavoriamo ogni giorno per arricchire il concept First Stop, attiviamo partnership con i migliori fornitori di attrezzature, piani di formazione dedicati ai rivenditori e attività di comunicazione sul territorio, per essere sempre di più il punto di riferimento per i clienti privati, le flotte aziendali e le leasing companies. Consapevole dei valori della Rete, dell’importanza del marchio Bridgestone, della qualità dell’operato del Team First Stop, sono sicuro che il 2018 sarà un anno ricco di soddisfazioni”.

Laureato all’Università degli Studi di Milano, Claudio ha ricoperto vari ruoli di leadership nei settori B2C e B2B e nel campo dell’e-commerce, acquisendo esperienza sia a livello nazionale che internazionale nell’identificazione e valutazione di nuove opportunità di business e nello sviluppo di Reti di Punti Vendita in società come Valextra, Kartell e Sisal Entertainment.

 

 

Contatti ufficio stampa esterno:
Cristina Pasquini - Responsabile ufficio stampa esterno
c.pasquini@saywhat.it
Tel + 39 388 3936472


Bridgestone Europe NV/SA, Italian Branch è la sede di coordinamento di Bridgestone South Region, una delle 6 regioni commerciali in cui sono raggruppate le società europee del gruppo Bridgestone. La South Region comprende 13 paesi oltre l’Italia: Albania, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Grecia, Kosovo, Macedonia, Malta, Montenegro, Romania, Serbia e Slovenia ed in essa lavorano un totale di 200 dipendenti. Il business del gruppo Bridgestone in Europa vede occupati 12.500 dipendenti ed operativi un centro di Ricerca e Sviluppo, 10 stabilimenti e due piste di collaudo. Bridgestone Corporation, con sede a Tokyo, è il primo produttore al mondo di pneumatici e prodotti derivati dalla gomma.

Per ulteriori informazioni visita www.bridgestone.itwww.bridgestonenewsroom.eu e la nostra pagina Facebook Bridgestone Italia