Tyre Talk

Bridgestone sponsor esclusivo di settore a INNovauto

Mercoledì 15 febbraio all’ Atahotel Expo Fiera, Bridgestone, leader nella produzione di pneumatici e prodotti
in gomma, partecipa alla seconda edizione di INNovauto, l’unico evento in Italia focalizzato sulle Innovazioni
e sui nuovi Modelli di Business.

Focus dell’intervento dell’azienda sarà approfondire l’importanza di scegliere i pneumatici giusti per i gestori di flotte aziendali.
Simone Broggi - Fleet Manager Consumer Bridgestone Italia – commenta: “La disponibilità del prodotto, in tutte le sue varianti, è un elemento fondamentale per il gestore della flotta e per i suoi driver: la garanzia offerta da Bridgestone, da sempre impegnata per soddisfare le elevate esigenze ed aspettative dei driver aziendali e dei manager di flotta, è sicuramente il fattore discriminante per sceglierci come Partner”. 

Bridgestone propone una gamma completa di pneumatici con una forte componente tecnologica, come i nuovi DriveGuard, che rappresentano l’evoluzione della tecnologia RFT. Permettono di continuare a guidare per 80 km ad una velocità massima di 80km/h dopo una foratura o un danneggiamento al fianco, e possono essere montati su tutti i modelli di auto dotati di TPMS. 

Per i manager di flotta è molto importante sapere che i propri driver, anche in caso di foratura, possono continuare il loro viaggio in totale efficienza e sicurezza. Questo è il valore aggiunto che offre Bridgestone”, conclude Broggi.


Per ulteriori informazioni

Contatti ufficio stampa esterno:

Cristina Pasquini
Responsabile ufficio stampa esterno
c.pasquini@saywhat.it
Tel + 39 388 3936472

Valeria Gelsi
Account Media Relations
v.gelsi@saywhat.it
Tel 02 319 1181


Bridgestone Europe NV/SA, Italian Branch è la sede di coordinamento di Bridgestone South Region, una delle 6 regioni commerciali in cui sono raggruppate le società europee del gruppo Bridgestone. La South Region comprende 13 paesi oltre l’Italia: Albania, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Grecia, Kosovo, Macedonia, Malta, Montenegro, Romania, Serbia e Slovenia ed in essa lavorano un totale di 200 dipendenti. Il business del gruppo Bridgestone in Europa vede occupati 12.500 dipendenti ed operativi un centro di Ricerca e Sviluppo, 8 stabilimenti e due piste di collaudo. Bridgestone Corporation, con sede a Tokyo, è il primo produttore al mondo di pneumatici e prodotti derivati dalla gomma.

Per ulteriori informazioni visita www.bridgestone.it, www.bridgestonenewsroom.eu e la nostra pagina Facebook Bridgestone Italia.