Tyre Talk

Bridgestone Title Sponsor del Biker Fest International 2017

Bridgestone, azienda leader nella produzione di pneumatici e prodotti in gomma, è Title Sponsor della 31° edizione di Biker Fest International, il motoraduno più importante d’Italia che si svolge a Lignano Sabbiadoro, importante località balneare in provincia di Udine sulla costa adriatica settentrionale.

Bridgestone Battlecruise H50

Quattro giorni di adrenalina e puro divertimento per tutti gli amanti delle due ruote: dopo il grande successo della 30° edizione (dove sono state superate le 45.000 persone totali), quest'anno è atteso un incremento di presenze provenienti da ogni parte d'Europa. 

Per i biker più appassionati ci saranno i migliori preparatori di moto custom da tutto il mondo e Bridgestone parteciperà accogliendo nell’area demo ride Battlecruise H50, il nuovo pneumatico custom per tutti gli amanti delle American V-Twins. 

L’evento che ha fatto nascere e da sempre sostiene il meglio dell’intero movimento Custom e Biker in Italia, è la vetrina speciale per Bridgestone Battlecruise H50, il prodotto che offre il massimo piacere di guida a tutti gli appassionati delle V-Twin americane, fin dal primo momento in cui salgono in sella. 

Divertimento, gadget ma anche sicurezza: un service dedicato Bridgestone accoglie tutti i motociclisti per controllare gratuitamente i pneumatici, confrontarsi con i tecnici dell’azienda su prodotti e novità, effettuare il cambio gomme, dar loro informazioni sui Biker Club e promozioni dedicate. 

E per tutti quelli che non smettono di inseguire i propri sogni…Bridgestone offre l’occasione di realizzare il proprio desiderio partecipando al concorso Vinci la possibilità di realizzare il tuo sogno. 

Fino al 30 giugno 2017 condividi sul sito www.nonfermartimai.it la tua storia e il sogno che vuoi realizzare, raccontando le sfide e gli ostacoli che la vita ti ha messo di fronte, il coraggio con il quale sei riuscito a superarli e le emozioni più profonde che hai vissuto: Bridgestone sceglierà la storia più coinvolgente e la trasformerà in realtà! 

Per informazioni su Biker Fest International visita il sito www.bikerfest.it 



Per ulteriori informazioni

Contatti ufficio stampa esterno: 

Cristina Pasquini
Responsabile ufficio stampa esterno
c.pasquini@saywhat.it
Tel + 39 388 3936472 

Valeria Gelsi
Account Media Relations
v.gelsi@saywhat.it
Tel 02 319 1181 



Bridgestone Europe NV/SA, Italian Branch
è la sede di coordinamento di Bridgestone South Region, una delle 6 regioni commerciali in cui sono raggruppate le società europee del gruppo Bridgestone. La South Region comprende 13 paesi oltre l’Italia: Albania, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Grecia, Kosovo, Macedonia, Malta, Montenegro, Romania, Serbia e Slovenia ed in essa lavorano un totale di 200 dipendenti. Il business del gruppo Bridgestone in Europa vede occupati 12.500 dipendenti ed operativi un centro di Ricerca e Sviluppo, 10 stabilimenti e due piste di collaudo. Bridgestone Corporation, con sede a Tokyo, è il primo produttore al mondo di pneumatici e prodotti derivati dalla gomma. 

Per ulteriori informazioni visita www.bridgestone.it, www.bridgestonenewsroom.eu e la nostra pagina Facebook Bridgestone Italia