Tyre Talk

Bridgestone Title Sponsor del Biker Fest International 2018

Bridgestone, azienda leader nella produzione di pneumatici e prodotti in gomma, è Title Sponsor della 32° edizione di Biker Fest International, il motoraduno più importante d’Italia che si svolge a Lignano Sabbiadoro.

Bridgestone Title Sponsor del Biker Fest International 2018 

Quattro giorni di concerti, contest, gare che prendono il via giovedì 10 maggio fino a domenica 13 maggio.
Adrenalina e puro divertimento per tutti gli amanti delle due ruote: quest'anno è atteso un incremento di presenze provenienti da ogni parte d'Europa, dopo le 50.000 persone registrate nella scorsa edizione. Per i biker più appassionati ci saranno i migliori preparatori di moto custom da tutto il mondo con i propri stand e con le ultime special in gara alla Finale del Campionato di Custom Bike Show Italian Motorcycle Championship e l’unica tappa italiana del Mondiale AMD.

Protagonista dell’area Bridgestone è Battlecruise H50, il pneumatico creato per tutti gli amanti delle American V-Twin in grado di offrire il massimo piacere di guida, fin dal primo momento in cui salgono in sella.

Uno palcoscenico che amplifica e sostiene il meglio dell’intero movimento Custom e Biker in Italia. “Siamo entusiasti di essere per il secondo anno consecutivo Title Sponsor del Biker Fest International 2018. Bridgestone conosce bene le esigenze di chi ama le American V-Twin, ed è per questo che abbiamo sviluppato Battlecruise H50. Non solo materiali di altissima qualità, ma anche le più avanzate tecnologie di sviluppo dei pneumatici permettono a Battlecruise H50 di offrire un’esperienza di guida unica, ottima maneggevolezza, tenuta di strada su asciutto, bagnato e lunga durata”, commenta Claudio Comigni - Responsabile Prodotto Moto di Bridgestone Europe South Region.

Anche quest’anno non manca il divertimento, i gadget ma anche la sicurezza: un service dedicato Bridgestone accoglie tutti i motociclisti per controllare gratuitamente i pneumatici, confrontarsi con i tecnici dell’azienda su prodotti e novità, effettuare il cambio gomme, dar loro informazioni sui Biker Club e promozioni dedicate.

Per informazioni su Biker Fest International visita il sito www.bikerfest.it

 

Per ulteriori informazioni

Contatti ufficio stampa esterno:
Cristina Pasquini
Responsabile ufficio stampa esterno
c.pasquini@saywhat.it
Tel + 39 388 3936472

Bridgestone Europe NV/SA, Italian Branch
 è la sede di coordinamento di Bridgestone South Region, una delle 6 regioni commerciali in cui sono raggruppate le società europee del gruppo Bridgestone. La South Region comprende 13 paesi oltre l’Italia: Albania, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Grecia, Kosovo, Macedonia, Malta, Montenegro, Romania, Serbia e Slovenia ed in essa lavorano un totale di 200 dipendenti. Il business del gruppo Bridgestone in Europa vede occupati 12.500 dipendenti ed operativi un centro di Ricerca e Sviluppo, 8 stabilimenti e due piste di collaudo. Bridgestone Corporation, con sede a Tokyo, è il primo produttore al mondo di pneumatici e prodotti derivati dalla gomma.

Per ulteriori informazioni visita www.bridgestone.itwww.bridgestonenewsroom.eu e la nostra pagina Facebook Bridgestone Italia.