Tyre Talk

Con Bridgestone vinci la sfida dell’inverno

Bridgestone, azienda leader nella produzione di pneumatici e prodotti in gomma e sponsor della FIS Audi Ski World Cup 2016/2017, lancia il nuovo concorso Vinci la sfida dell’inverno!

Con Bridgestone vinci la sfida dell’inverno - Partecipa al concorso e vinci la FIS Audi Ski World Cup

Il fortunato vincitore avrà la possibilità di aggiudicarsi un soggiorno a Garmisch (Germania) per assistere ad una delle gara di Coppa del Mondo di Sci Alpino maschile.

Partecipare è semplicissimo! Basta rispondere a cinque domande sul mondo e i prodotti Bridgestone sul sito www.bridgestone-sfidainverno.it entro domenica 8 gennaio 2017. Solo uno sarà il fortunato che potrà vincere 3 giorni a Garmisch per assistere alla gara di discesa libera maschile della Coppa del Mondo di Sci Alpino, ospite Bridgestone.

Accetta la sfida e mettiti alla prova sul mondo Bridgestone!

E’ tempo di passare ai pneumatici invernali! L'inizio della nuova stagione di Coppa del Mondo di Sci segna il passaggio, in Europa, ai pneumatici invernali. Sempre più automobilisti sono consapevoli del fatto che le gomme invernali migliorano la capacità di frenata, manovra e sicurezza in tutte le condizioni invernali. I test dimostrano che i pneumatici estivi, in presenza di ghiaccio e neve, possono addirittura raddoppiare lo spazio di frenata rispetto a quelli invernali.

Il calendario della FIS Audi Sky World Cup è consultabile a questo link: http://data.fis-ski.com/alpine-skiing/calendar.html.


Per ulteriori informazioni

Contatti ufficio stampa esterno:

Cristina Pasquini
c.pasquini@saywhat.it
Mob 388 3936472
Tel 02 3191181

Giorgia Desimini
g.desimini@saywhat.it
Tel 02 3191181


Bridgestone Italia Sales S.r.l. è la sede di coordinamento di Bridgestone South Region, una delle 6 regioni commerciali in cui sono raggruppate le società europee del gruppo Bridgestone. La South Region comprende 13 paesi oltre l’Italia: Albania, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Grecia, Kosovo, Macedonia, Malta, Montenegro, Romania, Serbia e Slovenia ed in essa lavorano un totale di 200 dipendenti. Il business del gruppo Bridgestone in Europa vede occupati 12.500 dipendenti ed operativi un centro di Ricerca e Sviluppo, 8 stabilimenti e due piste di collaudo. Bridgestone Corporation, con sede a Tokyo, è il primo produttore al mondo di pneumatici e prodotti derivati dalla gomma.

Per ulteriori informazioni visita www.bridgestone.it, www.bridgestonenewsroom.eu e la nostra pagina Facebook Bridgestone Italia.