Tyre Talk

Convention First Stop 2017

Sabato 28 e domenica 29 gennaio a Milano si è svolta la terza edizione della Convention First Stop, appuntamento fisso per tutti i professionisti della rete premium di Bridgestone.

Convention First Stop 2017 - Verso il futuro. INSIEME.

Anche per il 2017, il network ha confermato di voler essere sempre più un punto di riferimento all’interno del mercato del pneumatico e della manutenzione auto. “È necessario, sempre di più, creare un modello di business che si differenzi e sia riconoscibile. Osservando soluzioni e opportunità presenti in ogni settore, cerchiamo di intercettare il consumatore e condurlo in un punto vendita innovativo, che offra un servizio di qualità a 360°” afferma Tecla Mangoni, Marketing Manager per la rete First Stop. 

Protagonista di quest’anno è stata l’App, creata ad-hoc per l’occasione, che ha permesso ai partecipanti di interagire tra di loro, rimanendo sempre aggiornati e connessi. 

Stimolanti e coinvolgenti i momenti di plenaria durante i quali sono stati presentati alla rete i traguardi raggiunti nel 2016, le novità per il 2017 e l’impegno che Bridgestone ha voluto nuovamente confermare a supporto del suo network premium. “Siamo entusiasti della grande partecipazione di clienti e fornitori, la Convention First Stop è un appuntamento importante di incontro e di confronto. Il 2017 si preannuncia un anno ricco di sfide e di nuove opportunità per Bridgestone e per il nostro network” spiega Davide Ivac, Retail Manager South Region. 

I workshop organizzati durante le due giornate di Convention hanno dato l’opportunità a ogni rivenditore di esprimere la propria opinione e di proporre nuove e innovative idee per la creazione della rete First Stop del futuro. “Per noi è fondamentale ascoltare le opinioni dei nostri rivenditori, che ogni giorno operano su un mercato sempre più competitivo e in evoluzione, per rispondere con tempismo ed efficacia ai cambiamenti in atto” afferma Domenico De Feo, Network Development Manager. 

L’area expo allestita per l’occasione ha permesso un confronto diretto ed immediato con i fornitori partner della rete, disponibili a recepire e concretizzare le necessità di un network in rapido sviluppo. E sul finire di questo importante appuntamento annuale, non poteva mancare un momento di festa e di relax, per consolidare relazioni nate da un lavoro quotidiano di squadra e creare nuove amicizie. 

La Convention First Stop è stato un momento significativo di confronto e approfondimento che ha dimostrato come la rete sia pronta ad affrontare con slancio ed entusiasmo un anno ricco di lavoro ma anche di grandi soddisfazioni.


Per ulteriori informazioni

Contatti ufficio stampa esterno:

Cristina Pasquini
Responsabile ufficio stampa esterno
c.pasquini@saywhat.it
Tel + 39 388 3936472

Valeria Gelsi
Account Media Relations
v.gelsi@saywhat.it
Tel 02 319 1181


Bridgestone Europe NV/SA, Italian Branch è la sede di coordinamento di Bridgestone South Region, una delle 6 regioni commerciali in cui sono raggruppate le società europee del gruppo Bridgestone. La South Region comprende 13 paesi oltre l’Italia: Albania, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Grecia, Kosovo, Macedonia, Malta, Montenegro, Romania, Serbia e Slovenia ed in essa lavorano un totale di 200 dipendenti. Il business del gruppo Bridgestone in Europa vede occupati 12.500 dipendenti ed operativi un centro di Ricerca e Sviluppo, 8 stabilimenti e due piste di collaudo. Bridgestone Corporation, con sede a Tokyo, è il primo produttore al mondo di pneumatici e prodotti derivati dalla gomma.

Per ulteriori informazioni visita www.bridgestone.it, www.bridgestonenewsroom.eu e la nostra pagina Facebook Bridgestone Italia.