Tyre Talk

Da First Stop scegli Bridgestone, accumuli miglia!

Bridgestone e il Network First Stop diventano Partner del Programma MilleMiglia. Dal 1° marzo 2016 i Soci del Programma che acquistano pneumatici Bridgestone presso i Punti Vendita della Rete accumulano miglia.

La Rete First Stop, sempre più customer oriented, offre ai propri clienti una nuova grande opportunità: dal 1° marzo 2016 chi acquista pneumatici Bridgestone presso uno dei Punti Vendita della Rete accumula miglia del Programma MilleMiglia! 

Questa importante iniziativa dimostra la sempre maggior attenzione che la Rete First Stop dedica ai propri clienti, attraverso l’attivazione di programmi di partnership di portata nazionale, mirati e di prestigio, che permettono ai propri clienti di godere di promozioni e benefit esclusivi. 

La scelta di First Stop di attivare questa promozione sui soli pneumatici a marchio Bridgestone rispecchia e rafforza la grande fiducia che la Rete ripone nel brand e nella sempre più proficua collaborazione con il leader mondiale del settore pneumatici: l’affinità del cliente First Stop con i Soci MilleMiglia, uno dei programmi di fidelizzazione più diffusi in Italia che conta oltre 3 milioni di iscritti, evidenzia il valore aggiunto dell’iniziativa. 

Per ottenere maggiori informazioni, vieni in uno dei Punti Vendita First Stop! Scopri il più vicino a te sul sito www.firststop.it


Per ulteriori informazioni

Contatti ufficio stampa esterno: 

Geraldina Soldadino
g.soldadino.cons@saywhat.it
Tel 388 3938334 - 02 3191181 

Giorgia Desimini
g.desimini@saywhat.it
Tel 02 3191181 


Bridgestone Italia Sales S.r.l. è la sede di coordinamento di Bridgestone South Region, una delle 6 regioni commerciali in cui sono raggruppate le società europee del gruppo Bridgestone. La South Region comprende 13 paesi oltre l’Italia: Albania, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Grecia, Kosovo, Macedonia, Malta, Montenegro, Romania, Serbia e Slovenia ed in essa lavorano un totale di 200 dipendenti. Il business del gruppo Bridgestone in Europa vede occupati 12.500 dipendenti ed operativi un centro di Ricerca e Sviluppo, 8 stabilimenti e due piste di collaudo. Bridgestone Corporation, con sede a Tokyo, è il primo produttore al mondo di pneumatici e prodotti derivati dalla gomma. 

Per ulteriori informazioni visita www.bridgestone.it, www.bridgestonenewsroom.eu e la nostra pagina Facebook Bridgestone Italia