Tyre Talk

First Stop Angela Gomme sponsorizza la Serie A TIM

Un nuovo traguardo per l’azienda, riferimento degli automobilisti
di Bergamo e provincia

Angel Gomme

Angela Gomme, impresa bergamasca nel business del pneumatico da oltre 45 anni, da domenica 5 febbraio è sponsor delle partite della Serie A TIM dello Stadio Atleti Azzurri d’Italia.

Per nove settimane due passaggi video da 15” andranno in onda sul maxi schermo dello Stadio di Bergamo, che ospita le partite dell’Atalanta, durante il pre partita e l’intervallo.

I titolari responsabili del negozio Stefania, Alessandro, Stefano e Angela dichiarano: “Siamo entusiasti di questa nuova ed emozionante iniziativa. Essere presenti con il nostro nome e quello della Rete First Stop, che ci supporta e ci guida in questo nuovo percorso, è un passo in avanti importante”.

La storica azienda bergamasca di Via Enrico Fermi 44 a Curno fa parte del Network First Stop, la rete di rivenditori specializzati del Gruppo Bridgestone presente in tutta Europa con oltre 2.000 centri, che offre ai propri clienti servizi relativi al pneumatico, unitamente ad un’ampia gamma di servizi di manutenzione per garantire sicurezza e cura della propria auto.

L’ingresso nella rete First Stop è un segnale importante della forza attrattiva che la Rete esercita sui Punti Vendita storici del territorio – afferma Davide Ivac, Retail Manager South Region. “First Stop interpreta e concretizza i concetti di tecnologia, innovazione, cura e servizio che Angela Gomme offre”.

Ambiente confortevole e accoglienza informale sono le caratteristiche di questa azienda giovane, dinamica e sempre al passo con i tempi: 1200 mq coperti e 2000 mq scoperti per offrire ai clienti il massimo della qualità garantendo la più elevata attenzione alla sicurezza.

I quattro soci aggiungono: “Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Bridgestone e First Stop. Da sempre ci impegniamo per migliorare la qualità del servizio, questo ci ha spinto ad investire sempre di più nella tecnologia degli strumenti di lavoro e nella formazione del nostro personale”.


Per ulteriori informazioni


Contatti ufficio stampa esterno:

Cristina Pasquini
Responsabile ufficio stampa esterno
c.pasquini@saywhat.it
Tel + 39 388 3936472

Valeria Gelsi
Account Media Relations
v.gelsi@saywhat.it
Tel 02 319 1181


Bridgestone Europe NV/SA, Italian Branch è la sede di coordinamento di Bridgestone South Region, una delle 6 regioni commerciali in cui sono raggruppate le società europee del gruppo Bridgestone. La South Region comprende 13 paesi oltre l’Italia: Albania, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Grecia, Kosovo, Macedonia, Malta, Montenegro, Romania, Serbia e Slovenia ed in essa lavorano un totale di 200 dipendenti. Il business del gruppo Bridgestone in Europa vede occupati 12.500 dipendenti ed operativi un centro di Ricerca e Sviluppo, 8 stabilimenti e due piste di collaudo. Bridgestone Corporation, con sede a Tokyo, è il primo produttore al mondo di pneumatici e prodotti derivati dalla gomma.

Per ulteriori informazioni visita www.bridgestone.it, www.bridgestonenewsroom.eu e la nostra pagina Facebook Bridgestone Italia.