Tyre Talk

First Stop, Partner Ufficiale StraWoman® 2017

First Stop, la rete di Rivenditori Raccomandati Bridgestone specializzati nella fornitura di servizi e assistenza per pneumatici e manutenzione auto, conferma la sua presenza nel mondo sportivo come Partner Ufficiale di StraWoman® 2017, settima edizione della corsa non competitiva di 5, 8 e 10 km interamente dedicata alle donne. StraWoman® sostiene il progetto “We GO! Indipendenza economica contro la violenza domestica”, per dire insieme NO ad ogni violenza sulle donne.

I rivenditori del Network First Stop, che conta oltre 170 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, aspettano tutte le donne presso lo StraWoman Village, per dar loro consigli e suggerimenti su come prendersi cura al meglio dei propri pneumatici e con offerte dedicate. 

L’impegno sul tema della sicurezza stradale e della prevenzione è costante nei punti vendita First Stop: i pneumatici sono infatti l’unico sistema di sicurezza dell’auto a contatto con la strada e prendersene cura, con controlli periodici, è un gesto di responsabilità e di attenzione per sé e per gli altri. 

Di seguito le tre tappe dove poter incontrare i team qualificati dei Rivenditori First Stop: 

  • Sabato 14 maggio a Milano con i professionisti di
    Frigerio Gomme di Via Marostica 42 e Via Boscovich 53. 
  • Domenica 11 giugno a Brescia con i rivenditori
    Maestrelli Gomme di Via Giosuè Carducci 17/F - Andreoli Gomme di Via Faini 8 a Bovezzo
    Autoriparazioni Badia di Via Val d'Avio 11. 
  • Sabato 24 giugno a Bergamo con i consigli di Angela Gomme di via Enrico Fermi 44 a Curno. 

Per informazioni StraWoman® 2017 visita il sito http://www.strawoman.it/ 



Per ulteriori informazioni

Contatti ufficio stampa esterno:

Cristina Pasquini
Responsabile ufficio stampa esterno  
c.pasquini@saywhat.it 
Tel + 39 388 3936472

Valeria Gelsi
Account Media Relations  
v.gelsi@saywhat.it
Tel 02 319 1181



Bridgestone Europe NV/SA, Italian Branch
 è la sede di coordinamento di Bridgestone South Region, una delle 6 regioni commerciali in cui sono raggruppate le società europee del gruppo Bridgestone. La South Region comprende 13 paesi oltre l’Italia: Albania, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Grecia, Kosovo, Macedonia, Malta, Montenegro, Romania, Serbia e Slovenia ed in essa lavorano un totale di 200 dipendenti. Il business del gruppo Bridgestone in Europa vede occupati 12.500 dipendenti ed operativi un centro di Ricerca e Sviluppo, 10 stabilimenti e due piste di collaudo. Bridgestone Corporation, con sede a Tokyo, è il primo produttore al mondo di pneumatici e prodotti derivati dalla gomma.

Per ulteriori informazioni visita www.bridgestone.itwww.bridgestonenewsroom.eu e la nostra pagina Facebook Bridgestone Italia.