Tyre Talk

Franco Pneumatici entra nella squadra First Stop

La Rete First Stop festeggia con orgoglio l’ingresso di Franco Pneumatici, realtà operante già da un decennio a San Secondo Parmense (PR). Sabato 4 novembre ha avuto luogo l’inaugurazione di un Punto Vendita completamente rinnovato.

Franco Pneumatici entra nella squadra First Stop

First Stop, fiore all’occhiello del Gruppo Bridgestone, è un Network di rivenditori che offre ai propri clienti servizi relativi al pneumatico, unitamente ad un’ampia gamma di servizi di manutenzione per garantire sicurezza e cura della propria auto. Con circa 2000 centri in Europa, conta oltre 10 milioni di gomme vendute ogni anno. In Italia il primo Centro First Stop è stato inaugurato nel 2004 e ad oggi gli affiliati al Network sono oltre 160, ma il loro numero è destinato a crescere.

I primi ospiti hanno iniziato ad arrivare alle ore 16:00. Ad accoglierli dj set, un catering di prodotti tipici locali che sottolineano il forte legame del titolare Franco e di suo figlio Emanuele con questa terra, un’esposizione di trattori e un simpatico gonfiabile che si è subito trasformato nella gioia di tutti i bambini presenti.

Emozionato il titolare Franco ha voluto ringraziare tutto il team First Stop e Bridgestone “per il supporto ricevuto e per essere presenti per festeggiare insieme questo importante traguardo”.

Il taglio del nastro e la consegna della targa hanno concluso questo momento, che è stato anche un passaggio del testimone tra Franco ed Emanuele, il figlio che con orgoglio continua l’attività costruita negli anni. Da oggi supportato anche dalla Rete First Stop.

La Rete First Stop vi aspetta alla prossima inaugurazione


Per ulteriori informazioni:

Contatti ufficio stampa esterno:

Cristina Pasquini
Responsabile ufficio stampa esterno
c.pasquini@saywhat.it
Tel + 39 388 3936472


Bridgestone Europe NV/SA, Italian Branch è la sede di coordinamento di Bridgestone South Region, una delle 6 regioni commerciali in cui sono raggruppate le società europee del gruppo Bridgestone. La South Region comprende 13 paesi oltre l’Italia: Albania, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Grecia, Kosovo, Macedonia, Malta, Montenegro, Romania, Serbia e Slovenia ed in essa lavorano un totale di 200 dipendenti. Il business del gruppo Bridgestone in Europa vede occupati 12.500 dipendenti ed operativi un centro di Ricerca e Sviluppo, 8 stabilimenti e due piste di collaudo. Bridgestone Corporation, con sede a Tokyo, è il primo produttore al mondo di pneumatici e prodotti derivati dalla gomma.

Per ulteriori informazioni visita www.bridgestone.it, www.bridgestonenewsroom.eu e la nostra pagina Facebook Bridgestone Italia.