Tyre Talk

Gli stabilimenti Bridgestone premiati da General Motors

I tre impianti Bridgestone per la produzione di pneumatici sono stati insigniti da General Motors Company (GM), per l’anno 2015, del Supplier Quality Excellence Awards. I tre Quality Manager hanno ritirato il premio durante la cerimonia che si è tenuta nei giorni scorsi nell’head quarter europeo di GM a Russelsheim.

Gli stabilimenti Bridgestone di Bethune, Burgos e Poznań premiati da General Motors con il “Supplier Quality Excellence Awards”

Il “Supplier Quality Excellence Award” è un riconoscimento a livello mondiale. Per essere valutati, i candidati devono rispondere a rigidi criteri di performance di qualità determinati da GM, tra cui la qualità del prodotto e la certificazione di GM sui sistemi di gestione della qualità. 

Il nostro obiettivo è servire la società con qualità superiore. Essere stati premiati da GM è per noi un grande onore” ha commentato Christophe de Valroger, Vice President (OE consumer) Bridgestone Europe NV/SA. “Questo è un importante riconoscimento per tutti i membri dei team, che lavorano ogni giorno per soddisfare i bisogni dei nostri clienti” ha concluso Christophe de Valroger. 

Gli impianti di Burgos e Bethune hanno ricevuto il riconoscimento per la prima volta, mentre per quello di Poznań si tratta della seconda. 


Per ulteriori informazioni

Contatti ufficio stampa esterno: 

Geraldina Soldadino
c.pasquini@saywhat.it
Tel 02 3191181 

Giorgia Desimini
g.desimini@saywhat.it
Tel 02 3191181 


Bridgestone Italia Sales S.r.l. è la sede di coordinamento di Bridgestone South Region, una delle 6 regioni commerciali in cui sono raggruppate le società europee del gruppo Bridgestone. La South Region comprende 13 paesi oltre l’Italia: Albania, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Grecia, Kosovo, Macedonia, Malta, Montenegro, Romania, Serbia e Slovenia ed in essa lavorano un totale di 200 dipendenti. Il business del gruppo Bridgestone in Europa vede occupati 12.500 dipendenti ed operativi un centro di Ricerca e Sviluppo, 8 stabilimenti e due piste di collaudo. Bridgestone Corporation, con sede a Tokyo, è il primo produttore al mondo di pneumatici e prodotti derivati dalla gomma. 

Per ulteriori informazioni visita www.bridgestone.it, www.bridgestonenewsroom.eu e la nostra pagina Facebook Bridgestone Italia