Tyre Talk

I migliori Rivenditori First Stop in viaggio con Bridgestone

Da sabato 2 a sabato 9 Settembre i Rivenditori First Stop sono stati premiati da Bridgestone con una settimana presso il Vivosa Apulia Resort, eco resort immerso nel Parco naturale regionale Litorale di Ugento. Un’intensa settimana dove il team Bridgestone e gli ospiti hanno avuto modo di condividere la strategia, scoprire le iniziative di marketing dei prossimi mesi e approfondire le novità.

I migliori Rivenditori First Stop in viaggio con Bridgestone

Non solo lavoro ma anche relax e divertimento, come l’escursione in barca alla scoperta delle grotte della costa salentina e le sfide sportive inspirate alla campagna olimpica Insegui il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai.

“La nostra strategia è quella di offrire soluzioni di business sempre più efficienti ed efficaci per il network First Stop, la Rete di Rivenditori del Gruppo Bridgestone che offre ai propri clienti non solo servizi relativi ai pneumatici ma si impegna anche a garantire sicurezza e cura dell’auto. Oggi possiamo contare su una Rete capillare con circa 2000 centri in Europa, oltre 180 punti vendita in Italia” commenta Gianluca Buonasorte, Sales Manager Consumer Products – Italia.
“Questi momenti di incontro sono occasioni per condividere opportunità e criticità, oltre ad individuare, grazie al confronto con i Rivenditori del nostro family network, i possibili supporti per un business sempre più in evoluzione” conclude Buonasorte.



Per ulteriori informazioni

Contatti ufficio stampa esterno:

Cristina Pasquini
Responsabile ufficio stampa esterno
c.pasquini@saywhat.it
Tel + 39 388 3936472


Bridgestone Europe NV/SA, Italian Branch è la sede di coordinamento di Bridgestone South Region, una delle 6 regioni commerciali in cui sono raggruppate le società europee del gruppo Bridgestone. La South Region comprende 13 paesi oltre l’Italia: Albania, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Grecia, Kosovo, Macedonia, Malta, Montenegro, Romania, Serbia e Slovenia ed in essa lavorano un totale di 200 dipendenti. Il business del gruppo Bridgestone in Europa vede occupati 12.500 dipendenti ed operativi un centro di Ricerca e Sviluppo, 8 stabilimenti e due piste di collaudo. Bridgestone Corporation, con sede a Tokyo, è il primo produttore al mondo di pneumatici e prodotti derivati dalla gomma.

Per ulteriori informazioni visita www.bridgestone.it, www.bridgestonenewsroom.eu e la nostra pagina Facebook Bridgestone Italia.