Tyre Talk

Il Gruppo Autogomme continua la collaborazione con la Rete First Stop

Il Gruppo Autogomme, storica realtà di Perugia del mondo dei pneumatici, conferma il suo rapporto di fiducia e collaborazione con First Stop. Autogomme Deruta è il quarto punto vendita che entra a far parte del Network First Stop.

Il Gruppo Autogomme continua la collaborazione con la Rete First Stop 

First Stop, fiore all’occhiello del Gruppo Bridgestone, è un Network di rivenditori che offre ai propri clienti servizi relativi al pneumatico, unitamente ad un’ampia gamma di servizi di manutenzione per garantire sicurezza e cura della propria auto. Con circa 2000 centri in Europa, conta oltre 10 milioni di gomme vendute ogni anno. In Italia il primo Centro First Stop è stato inaugurato nel 2004 e ad oggi gli affiliati al Network sono oltre 180, ma il loro numero è destinato a crescere.

“L’emozione è sempre la stessa”, afferma Domenico Foti, titolare del Gruppo Autogomme. “Il nostro business si sta invece evolvendo ogni giorno, per rispondere alle nuove necessità dei nostri clienti. Nei Centri First Stop Autogomme, infatti, il cliente oggi può anche richiedere la revisione della propria vettura.”

Per festeggiare questo nuovo traguardo, Autogomme Deruta ha aperto le porte di Via dell'Artigianato a Deruta (PG) ai primi ospiti, arrivati intorno alle ore 16:00. Ad attenderli un’atmosfera di festa, con musica dal vivo e catering.

Alle ore 20:30 Carlo Bolgia, Retail Business Consultant First Stop, a nome di tutta la Rete ha voluto ringraziare Domenico per la rinnovata fiducia dimostrata nei confronti del Network e augurare a tutti “grandi soddisfazioni professionali frutto di una collaborazione sinergica sempre più efficace”, consegnando a Domenico una targa in ricordo di questo momento.

Il taglio della torta e il brindisi hanno poi dato nuovamente il via ai festeggiamenti, che si sono protratti fino a tarda sera, quando gli ospiti hanno salutato Domenico e gli hanno rinnovato il loro in bocca al lupo, prima di congedarsi.

La Rete First Stop vi dà appuntamento alle prossime novità!


Per ulteriori informazioni

Contatti ufficio stampa esterno:

Cristina Pasquini
Responsabile ufficio stampa esterno
c.pasquini@saywhat.it
Tel + 39 388 3936472


Bridgestone Europe NV/SA, Italian Branch è la sede di coordinamento di Bridgestone South Region, una delle 6 regioni commerciali in cui sono raggruppate le società europee del gruppo Bridgestone. La South Region comprende 13 paesi oltre l’Italia: Albania, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Grecia, Kosovo, Macedonia, Malta, Montenegro, Romania, Serbia e Slovenia ed in essa lavorano un totale di 200 dipendenti. Il business del gruppo Bridgestone in Europa vede occupati 12.500 dipendenti ed operativi un centro di Ricerca e Sviluppo, 8 stabilimenti e due piste di collaudo. Bridgestone Corporation, con sede a Tokyo, è il primo produttore al mondo di pneumatici e prodotti derivati dalla gomma.

Per ulteriori informazioni visita www.bridgestone.it, www.bridgestonenewsroom.eu e la nostra pagina Facebook Bridgestone Italia.