Tyre Talk

La Rete First Stop dà il benvenuto a Boninu!

Boninu, storico rivenditore di Nuoro, sabato 1 ottobre ha mostrato a tutti la sua nuova veste, caratterizzata dai colori First Stop, sancendo così ufficialmente il suo ingresso nella Rete di Rivenditori raccomandati Bridgestone.

La Rete First Stop dà il benvenuto a Boninu!

Nonostante le capricciose condizioni metereologiche, l’evento organizzato per festeggiare questo importante traguardo è stato un successo! I padroni di casa, Roberto e Rosa, visibilmente emozionati in questo momento felice e importante hanno voluto al loro fianco le figlie, gli amici e tutti i propri clienti. 

Presenti anche gli altri due Punti Vendita First Stop della Sardegna (Rosina di Arborea e Pilia di Orosei) a testimonianza del forte spirito di partecipazione che contraddistingue la Rete. 

“L’ingresso di Boninu nella rete First Stop è un segnale importante della forza attrattiva che la rete esercita anche su punti vendita storici e caratterizzati da un forte legame con la loro terra – afferma Tecla Mangoni, Marketing Manager First Stop – Dopo 25 anni di attività Roberto e Rosa hanno scelto First Stop perché meglio di chiunque altro nel mercato è riuscita ad interpretare e concretizzare i concetti di competenza, cura e servizio che Boninu stava cercando. Questo testimonia quanto la rete First Stop stia andando nella direzione giusta per creare una rete sempre più competitiva e di qualità!”

In un ambiente rinnovato ed accogliente, la serata è stata allietata dalla musica del gruppo jazz Lime Tree Brass Orchestra che ha accolto i partecipanti. Momento di grande brio e risate all’arrivo di Marco Della Noce: il mitico “Meccanico della Ferrari” che con la sua travolgente comicità ha coinvolto e divertito tutti i partecipanti. A conclusione della performance, il comico ha regalato ai fan autografi e foto. 

Tanta emozione al taglio della torta e al brindisi: Roberto e Rosa, insieme al team Bridgestone e First Stop, hanno “assaporato” il momento con grande gioia e soddisfazione. 


Per ulteriori informazioni

Contatti ufficio stampa esterno: 

Cristina Pasquini
c.pasquini@saywhat.it
Cell 388 3936472 - Tel 02 3191181 

Giorgia Desimini
g.desimini@saywhat.it
Tel 02 3191181 


Bridgestone Italia Sales S.r.l. è la sede di coordinamento di Bridgestone South Region, una delle 6 regioni commerciali in cui sono raggruppate le società europee del gruppo Bridgestone. La South Region comprende 13 paesi oltre l’Italia: Albania, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Grecia, Kosovo, Macedonia, Malta, Montenegro, Romania, Serbia e Slovenia ed in essa lavorano un totale di 200 dipendenti. Il business del gruppo Bridgestone in Europa vede occupati 12.500 dipendenti ed operativi un centro di Ricerca e Sviluppo, 8 stabilimenti e due piste di collaudo. Bridgestone Corporation, con sede a Tokyo, è il primo produttore al mondo di pneumatici e prodotti derivati dalla gomma. 

Visita www.bridgestone.it e la nostra pagina Facebook Bridgestone Italia