Tyre Talk

La rete First Stop sempre piu vicina agli utenti finali con

È online in questi giorni la campagna Waze di First Stop, la rete di rivenditori raccomandati Bridgestone che vuole essere sempre più vicina agli utenti finali, agevolandone il contatto con i propri Punti Vendita e comunicando loro promozioni e informazioni in tempo reale.

La rete First Stop sempre più vicina agli utenti finali con

Nell’ottica di un orientamento sempre più digital, la Rete First Stop ha deciso di utilizzare l’App di Waze per raggiungere con sempre maggiore efficacia e puntualità gli utenti finali, “guidandoli” verso i propri punti vendita. 

Con 4 milioni di download in Italia e più di 1 milione di utenti attivi ogni giorno, questa App - pensata appositamente per chi guida e vuole evitare il traffico - è perfetta per veicolare informazioni su promozioni e servizi che la Rete First Stop, composta da rivenditori raccomandati Bridgestone, può offrire proprio a chi possiede un veicolo, sia in termini di servizi sui pneumatici sia in termini di manutenzione auto. 

Il concetto di servizio e di interazione con l’automobilista proprio di Waze ben si integra con la filosofia della nostra rete, incentrata sulla massima cura ed attenzione al cliente,”- spiega Tecla Mangoni, Marketing Manager First Stop – “e si pone come risposta immediata al bisogno che ha l’automobilista sempre in movimento di trovare un centro di fiducia a cui rivolgersi, sia per la manutenzione ordinaria del proprio veicolo sia in caso di necessità imprevista.” 

Gli utenti finali potranno contattare o raggiungere il punto vendita First Stop più vicino a loro con un semplice CLICK, “collegandosi” così ad un mondo nel quale non si vive una “semplice” esperienza di acquisto ma una vera e propria esperienza “educational”, grazie al prezioso consiglio di personale esperto e a strumenti digitali che gli permetteranno di scoprire sia tutti i servizi che la Rete First Stop mette a loro disposizione sia curiosità e novità sul mondo del pneumatico e della manutenzione auto. 

L’“incontro digital” tra l’utente finale e la Rete First Stop che si verifica attraverso la App di Waze si concretizza quindi in un vero e proprio mondo di servizi e cura il cui unico scopo è la completa soddisfazione del nostro cliente


Per ulteriori informazioni

Contatti ufficio stampa esterno: 

Cristina Pasquini
c.pasquini@saywhat.it
Mob 388 3936472
Tel 02 3191181 

Giorgia Desimini
g.desimini@saywhat.it
Tel 02 3191181 


Bridgestone Italia Sales S.r.l. è la sede di coordinamento di Bridgestone South Region, una delle 6 regioni commerciali in cui sono raggruppate le società europee del gruppo Bridgestone. La South Region comprende 13 paesi oltre l’Italia: Albania, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Grecia, Kosovo, Macedonia, Malta, Montenegro, Romania, Serbia e Slovenia ed in essa lavorano un totale di 200 dipendenti. Il business del gruppo Bridgestone in Europa vede occupati 12.500 dipendenti ed operativi un centro di Ricerca e Sviluppo, 8 stabilimenti e due piste di collaudo. Bridgestone Corporation, con sede a Tokyo, è il primo produttore al mondo di pneumatici e prodotti derivati dalla gomma. 

Per ulteriori informazioni visita www.bridgestone.it, www.bridgestonenewsroom.eu e la nostra pagina Facebook Bridgestone Italia.