Tyre Talk

Meroni Service Car entra nella Rete First Stop!

La storica azienda di Lissone inaugura la nuova sede di Muggiò e diventa un vero e proprio punto di riferimento per i pneumatici e la manutenzione auto.

Meroni Service Car entra nella Rete First Stop!

Meroni Service Car entra a far parte della rete First Stop, il network di rivenditori specializzati del Gruppo Bridgestone presente in tutta Europa con oltre 2.000 centri che offre ai propri clienti servizi relativi al pneumatico e un’ampia gamma di servizi di manutenzione in grado di garantire sicurezza e cura della propria auto. L’azienda continua così la sua evoluzione, offrendo servizi sempre più completi per rispondere a tutte le esigenze dei clienti: spazi più grandi e confortevoli e un servizio di meccanica a 360°. 

Meroni Service Car, storica azienda di Lissone, nata dall’impegno e la dedizione di nonno Franco che inizialmente aprì un distributore Esso, ha visto, con il passare del tempo, una diversificazione dell’attività, aggiungendo così anche la vendita e numerosi servizi per i pneumatici e interventi di meccanica leggera. 

La manutenzione auto è un vero e proprio valore aggiunto su cui Giovanni Meroni, titolare di Meroni Service Car, ha voluto credere e investire. È per questo motivo che oggi l’azienda è diventata anche un centro revisioni certificato e dotato di attrezzature e tecnologie all’avanguardia, come per esempio il dispositivo che permette di capire istantaneamente se un veicolo necessita della convergenza semplicemente facendolo transitare sul dispositivo stesso. 

‘‘Sono soddisfatto del nuovo negozio e della collaborazione con il Network First Stop, che ci ha supportato per proseguire e concretizzare la nostra crescita. Sono emozionato al pensiero di continuare l’attività e la 

tradizione di famiglia con la passione di sempre, ma in un Punto Vendita completamente rinnovato. Siamo orgogliosi di poter rappresentare sul territorio un punto di riferimento per la promozione di un marchio leader come Bridgestone”, dichiara Giovanni Meroni. 

Durante l’inaugurazione dello scorso aprile, Davide Ivac, Retail Manager First Stop, ha espresso la sua soddisfazione per il traguardo raggiunto, certo che possa rappresentare l’inizio di nuove sfide professionali. Presente alla cerimonia anche Massimo Marson, Area Manager Nord Ovest, e Simone Broggi, Fleet Manager, rappresentanti Bridgestone, che hanno consegnato a Giovanni un omaggio in segno di riconoscimento di una collaborazione da sempre proficua e giunta alla sua naturale evoluzione con l’ingresso nella rete. Alla giornata hanno preso parte anche i titolari di Binda Gomme e Vimercate Gomme, Punti Vendita First Stop situati nelle vicinanze, segno del forte spirito di appartenenza alla rete che caratterizza tutti i negozi affiliati. 

Durante l’inaugurazione, all’interno del punto vendita sono state esposte auto d’epoca e moderne e un colorato angolo bambini, segno dell’attenzione che la rete First Stop dedica a tutti coloro che si recano nei negozi affiliati. 


Per ulteriori informazioni

Contatti ufficio stampa esterno: 

Geraldina Soldadino
g.soldadino.cons@saywhat.it
Tel 388 3938334 - 02 3191181 

Giorgia Desimini
g.desimini@saywhat.it
Tel 02 3191181


Bridgestone Italia Sales S.r.l. è la sede di coordinamento di Bridgestone South Region, una delle 6 regioni commerciali in cui sono raggruppate le società europee del gruppo Bridgestone. La South Region comprende 13 paesi oltre l’Italia: Albania, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Grecia, Kosovo, Macedonia, Malta, Montenegro, Romania, Serbia e Slovenia ed in essa lavorano un totale di 200 dipendenti. Il business del gruppo Bridgestone in Europa vede occupati 12.500 dipendenti ed operativi un centro di Ricerca e Sviluppo, 8 stabilimenti e due piste di collaudo. Bridgestone Corporation, con sede a Tokyo, è il primo produttore al mondo di pneumatici e prodotti derivati dalla gomma. 

Visita www.bridgestone.it e la nostra pagina Facebook Bridgestone Italia.