Tyre Talk

Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai. Con Bridgestone il tuo sogno può diventare realtà!

Bridgestone, leader mondiale nella produzione di pneumatici e prodotti in gomma, inizia il viaggio nel Movimento Olimpico in qualità di TOP Partner del Comitato Olimpico Internazionale (CIO). Gianmarco Tamberi, Gregorio Paltrinieri e Valeria Straneo sono i tre Ambassador italiani e atleti Olimpici che accompagnano Bridgestone in questo viaggio fatto di emozioni, sfide e obiettivi da raggiungere.

Valeria Straneo, Gianmarco Tamberi & Gregorio Paltrinieri

Qualsiasi sia il tuo sogno, la tua passione o il tuo desiderio Bridgestone ti aiuta a realizzarlo, partecipando al concorso Vinci la possibilità di realizzare il tuo sognoAttraverso la campagna motivazionale Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai, l’azienda sostiene tutte le persone che credono in se stesse, nelle proprie capacità e -nonostante gli ostacoli- ambiscono a realizzare i propri obiettivi. 

Fino al 30 giugno 2017 condividi sul sito www.nonfermartimai.it la tua storia e il sogno che vuoi realizzare, raccontando le sfide e gli ostacoli che la vita ti ha messo di fronte, il coraggio con il quale sei riuscito a superarli e le emozioni più profonde che hai vissuto: Bridgestone sceglierà la storia più coinvolgente e la trasformerà in realtà. 

Qualsiasi obiettivo tu voglia raggiungere non arrenderti, vai avanti e credi in te stesso: 
Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai. 
#NONFERMARTIMAI 

Per il regolamento completo clicca qui



Per ulteriori informazioni

Contatti ufficio stampa esterno:

Cristina Pasquini
Responsabile ufficio stampa esterno  
c.pasquini@saywhat.it 
Tel + 39 388 3936472

Valeria Gelsi
Account Media Relations  
v.gelsi@saywhat.it
Tel 02 319 1181



Bridgestone Europe NV/SA, Italian Branch
 è la sede di coordinamento di Bridgestone South Region, una delle 6 regioni commerciali in cui sono raggruppate le società europee del gruppo Bridgestone. La South Region comprende 13 paesi oltre l’Italia: Albania, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Grecia, Kosovo, Macedonia, Malta, Montenegro, Romania, Serbia e Slovenia ed in essa lavorano un totale di 200 dipendenti. Il business del gruppo Bridgestone in Europa vede occupati 12.500 dipendenti ed operativi un centro di Ricerca e Sviluppo, 10 stabilimenti e due piste di collaudo. Bridgestone Corporation, con sede a Tokyo, è il primo produttore al mondo di pneumatici e prodotti derivati dalla gomma.

Per ulteriori informazioni visita www.bridgestone.itwww.bridgestonenewsroom.eu e la nostra pagina Facebook Bridgestone Italia.