Tyre Talk

Non smettere mai di inseguire i tuoi Sogni!

Bridgestone, produttore numero uno al mondo di pneumatici e prodotti in gomma¹, per il secondo anno consecutivo supporta tutti coloro che inseguono il proprio Sogno.

Non smettere mai di inseguire i tuoi Sogni! 

  • Bridgestone lancia la seconda edizione del Concorso dei Sogni, che si inserisce all’interno della campagna Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai
  • Da giovedì 31 maggio a domenica 15 luglio 2018 racconta a Bridgestone il tuo Sogno: se viene scelto, Bridgestone ti aiuta a realizzarlo

In qualità di Partner Olimpico Mondiale, per i giochi Olimpici invernali ed estivi fino al 2024, e attraverso la campagna motivazionale Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai, Bridgestone vuole incoraggiare le persone di tutte le età, abilità e passioni a trovare la forza di inseguire i loro sogni e superare gli ostacoli della vita. Così come il Movimento Olimpico, Bridgestone è da sempre convinta che il viaggio è importante quanto la meta.

Qualsiasi sia il tuo sogno, la tua passione o il tuo desiderio condividilo con Bridgestone, partecipando alla seconda edizione del Concorso dei Sogni. Da giovedì 31 maggio fino a domenica 15 luglio 2018 racconta sul sito www.nonfermartimai.it la tua storia e l’obiettivo che vuoi raggiungere, le sfide e gli ostacoli che la vita ti ha messo di fronte e il coraggio con il quale sei riuscito a superarli. Bridgestone sceglierà la storia più coinvolgente!

“La campagna Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai va avanti e non si ferma: dopo la grande partecipazione dei consumatori alla prima edizione del Concorso dei Sogni, lanciamo una nuova edizione nel 2018!”, commenta Stefano Parisi, Managing Director Bridgestone Europe South Region.

La prima edizione 2017 del Concorso dei Sogni ha avuto un grande successo. Bridgestone ha supportato Bruno Bonicalzi, accompagnandolo nel suo viaggio, fatto di emozioni, sfide e obiettivi da raggiungere: battere il record di correre 7 maratone nei 7 continenti nel minor tempo possibile. “Ho partecipato nel 2017 al concorso Bridgestone. Sono una persona normale, non uno sportivo professionista. L’azienda ha creduto nel mio sogno e ho battuto il record, vincendo il Guinness World Record” dichiara Bruno.

Qualsiasi obiettivo tu voglia raggiungere non arrenderti, vai avanti e credi in te stesso: Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai.
Perché bisogna lottare per i propri sogni, sempre.
#NONFERMARTIMAI

 

1 Sulla base delle vendite di pneumatici del 2016. Fonte: Tire Business 2017- Global Tire Company Ranking 


Per ulteriori informazioni

Contatti ufficio stampa esterno:
Cristina Pasquini
Responsabile ufficio stampa esterno
c.pasquini@saywhat.it
Tel + 39 388 3936472

Bridgestone Europe NV/SA, Italian Branch
 è la sede di coordinamento di Bridgestone South Region, una delle 6 regioni commerciali in cui sono raggruppate le società europee del gruppo Bridgestone. La South Region comprende 13 paesi oltre l’Italia: Albania, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Grecia, Kosovo, Macedonia, Malta, Montenegro, Romania, Serbia e Slovenia ed in essa lavorano un totale di 200 dipendenti. Il business del gruppo Bridgestone in Europa vede occupati 12.500 dipendenti ed operativi un centro di Ricerca e Sviluppo, 8 stabilimenti e due piste di collaudo. Bridgestone Corporation, con sede a Tokyo, è il primo produttore al mondo di pneumatici e prodotti derivati dalla gomma.

Per ulteriori informazioni visita www.bridgestone.itwww.bridgestonenewsroom.eu e la nostra pagina Facebook Bridgestone Italia.