Tyre Talk

Punto Gomme Contini entra nella Rete First Stop!

Punto Gomme Contini, realtà storica del mondo del pneumatico, in cui opera dal 1950, ha inaugurato il suo quinto negozio, il primo che entra a far parte del Network First Stop, la rete di rivenditori specializzati del Gruppo Bridgestone presente in tutta Europa con oltre 2.000 centri, che offre ai propri clienti servizi relativi al pneumatico, unitamente ad un’ampia gamma di servizi di manutenzione per garantire sicurezza e cura della propria auto.

Grande la soddisfazione del titolare, Andrea Contini, per l’obiettivo raggiunto e per il nuovo negozio, che è stato visitato da una vera e propria folla di clienti, amici, parenti e curiosi: “Sono molto soddisfatto che la collaborazione con Bridgestone e First Stop abbia portato a questo importante risultato, che è solo l’inizio di una lunga serie di successi e traguardi che raggiungeremo insieme.” 

Il Punto Vendita, oltre ad essere caratterizzato dai colori First Stop, è dotato di apparecchiature all’avanguardia per offrire un servizio di grande qualità ai propri clienti. “Rimanere aggiornati sulle nuove tecnologie è fondamentale per garantire ai nostri clienti un servizio sempre più efficiente e puntuale”, ha affermato Davide Ivac, Retail Manager South Region. 

Il taglio del nastro, alla presenza del sindaco di Falconara, ha ufficialmente sancito l’inizio della partnership tra Punto Gomme Contini e la Rete First Stop. Presenti anche i referenti di zona Bridgestone e First Stop, che hanno voluto rappresentare l’azienda e congratularsi personalmente con Andrea Contini. Musica e catering hanno fatto da cornice a un pomeriggio sereno e di festa che ha visto una vivace partecipazione di clienti e curiosi, supportata da grande interesse e curiosità per questa nuova apertura. 

Vi aspettiamo nel nuovo negozio First Stop Punto Gomme Contini! 


Per ulteriori informazioni

Contatti ufficio stampa esterno: 

Geraldina Soldadino
g.soldadino.cons@saywhat.it
Tel 388 3938334 - 02 3191181 

Giorgia Desimini
g.desimini@saywhat.it
Tel 02 3191181 


Bridgestone Italia Sales S.r.l. è la sede di coordinamento di Bridgestone South Region, una delle 6 regioni commerciali in cui sono raggruppate le società europee del gruppo Bridgestone. La South Region comprende 13 paesi oltre l’Italia: Albania, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Grecia, Kosovo, Macedonia, Malta, Montenegro, Romania, Serbia e Slovenia ed in essa lavorano un totale di 200 dipendenti. Il business del gruppo Bridgestone in Europa vede occupati 12.500 dipendenti ed operativi un centro di Ricerca e Sviluppo, 8 stabilimenti e due piste di collaudo. Bridgestone Corporation, con sede a Tokyo, è il primo produttore al mondo di pneumatici e prodotti derivati dalla gomma. 

Per ulteriori informazioni visita www.bridgestone.it, www.bridgestonenewsroom.eu e la nostra pagina Facebook Bridgestone Italia