Tyre Talk

Scegli Bridgestone e goditi la neve

Da lunedì 4 dicembre 2017 a mercoledì 31 gennaio 2018 Bridgestone, azienda leader nella produzione di pneumatici e prodotti in gomma, ti regala una giornata sulla neve!

Scegli Bridgestone e goditi la neve 

Acquistando 4 pneumatici invernali Bridgestone vettura o SUV/4x4 con diametro uguale o superiore a 17” presso uno dei rivenditori autorizzati che aderiscono all’iniziativa, ricevi in omaggio un voucher skipass giornaliero per un comprensorio a scelta tra Abetone, Dolomiti Superski, Monterosa Ski, Skiarea Campiglio o Skipass Alto Sangro.
La validità è per tutta la stagione invernale 2017/2018, nei giorni festivi e feriali senza alcuna limitazione.

Ma le sorprese di Bridgestone per un Natale in sicurezza non finiscono qui!

Tutti coloro che acquistano ed effettuano la registrazione online entro venerdì 5 gennaio 2018¹, possono partecipare all’estrazione di 2 biglietti per trascorrere un weekend a Cortina d’Ampezzo per assistere alla Coppa del Mondo di Sci femminile di Cortina d’Ampezzo presso la Vip Hospitality Bridgestone. Due giorni durante i quali Cortina si trasforma nella capitale dello sport invernale con le gare di discesa libera e superG disputate sulla Olympia delle Tofane, pista che incorona ogni anno le Regine della velocità.

Bridgestone premia i consumatori consapevoli perché i pneumatici sono fondamentali, in quanto “unico sistema di sicurezza della propria auto a contatto con la strada”. È necessario prestare massima attenzione alla condizioni di usura dei propri pneumatici, seguendo alcuni piccoli accorgimenti sulla loro manutenzione per una guida invernale più sicura:

Cambiare le gomme all’arrivo dell’inverno
Quando la temperatura si abbassa, è bene sostituire i pneumatici estivi con quelli invernali, poiché i pneumatici invernali sono stati progettati per offrire maggiore aderenza e sicurezza in condizioni di freddo e gelo.

Evitare il cruise control in presenza di fondo bagnato, innevato o ghiacciato.
Regolare sempre con attenzione la velocità di accelerazione e decelerazione.

Non mettersi alla guida se le condizioni meteorologiche sembrano essere troppo pericolose.
La sicurezza viene prima di tutto.

Regolamento completo ed elenco degli aderenti su www.bridgestoneskipass.it.


¹ l’estrazione riguarderà tutte le registrazioni effettuate entro il 5 gennaio 2018 con documento d’acquisto datato entro il 31 dicembre 2017


Per ulteriori informazioni:

Contatti ufficio stampa esterno:

Cristina Pasquini
Responsabile ufficio stampa esterno
c.pasquini@saywhat.it
Tel + 39 388 3936472


Bridgestone Europe NV/SA, Italian Branch è la sede di coordinamento di Bridgestone South Region, una delle 6 regioni commerciali in cui sono raggruppate le società europee del gruppo Bridgestone. La South Region comprende 13 paesi oltre l’Italia: Albania, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Grecia, Kosovo, Macedonia, Malta, Montenegro, Romania, Serbia e Slovenia ed in essa lavorano un totale di 200 dipendenti. Il business del gruppo Bridgestone in Europa vede occupati 12.500 dipendenti ed operativi un centro di Ricerca e Sviluppo, 8 stabilimenti e due piste di collaudo. Bridgestone Corporation, con sede a Tokyo, è il primo produttore al mondo di pneumatici e prodotti derivati dalla gomma.

Per ulteriori informazioni visita www.bridgestone.it, www.bridgestonenewsroom.eu e la nostra pagina Facebook Bridgestone Italia.