Tyre Talk

Vivi l’avventura con il concorso A/T 001 COMPETITION

Gioca e vinci un treno di pneumatici firmati Bridgestone

AT 001 competition

Una 4x4 si è avventurata fuori strada e si è mimetizzata nell’ambiente circostante…Riuscirai a trovarla e a scovare i pneumatici Dueler A/T 001

Bridgestone, leader nella produzione di pneumatici e prodotti in gomma, ti sfida ad “aguzza la vista”. Da mercoledì 5 a mercoledì 19 aprile fino alle ore 11:59, collegati al sito http://at001.bridgestone.it, trova le tre auto nascoste nell’immagine panoramica con ambientazione off road e aggiudicati la possibilità di vincere un treno di pneumatici Bridgestone Dueler A/T 001

Dueler A/T 001 è il nuovo pneumatico per SUV pensato per accompagnarti nei viaggi più entusiasmanti, su strada e off road, su qualsiasi fondo stradale e in qualunque condizione climatica. La sua robustezza e la sua resistenza all’acquaplaning ti faranno sentire estremamente sicuro. 

Dueler A/T 001 è pronto per una nuova sfida: e tu, cosa stai aspettando? 

Regolamento completo al link: https://at001.bridgestone.it/regolamento 



Per ulteriori informazioni

Contatti ufficio stampa esterno:

Cristina Pasquini
Responsabile ufficio stampa esterno 
c.pasquini@saywhat.it
Tel + 39 388 3936472

Valeria Gelsi
Account Media Relations 
v.gelsi@saywhat.it
Tel 02 319 1181


Bridgestone Europe NV/SA, Italian Branch è la sede di coordinamento di Bridgestone South Region, una delle 6 regioni commerciali in cui sono raggruppate le società europee del gruppo Bridgestone. La South Region comprende 13 paesi oltre l’Italia: Albania, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Grecia, Kosovo, Macedonia, Malta, Montenegro, Romania, Serbia e Slovenia ed in essa lavorano un totale di 200 dipendenti. Il business del gruppo Bridgestone in Europa vede occupati 12.500 dipendenti ed operativi un centro di Ricerca e Sviluppo, 10 stabilimenti e due piste di collaudo. Bridgestone Corporation, con sede a Tokyo, è il primo produttore al mondo di pneumatici e prodotti derivati dalla gomma.

Per ulteriori informazioni visita www.bridgestone.itwww.bridgestonenewsroom.eu e la nostra pagina Facebook Bridgestone Italia.