Weather Control A005-driveguard DriveGuard

Pneumatico QUATTRO STAGIONI
alt text
Drag to rotate this tyre

Weather Control A005-driveguard DriveGuard

Pneumatico QUATTRO STAGIONI
Weather control A005 DriveGuard è un pneumatico premium quattro stagioni che offre sicurezza, affidabilità e controllo in ogni condizione, dalle sterzate in autostrada alle frenate in città, su asciutto, bagnato o neve occasionale.
Drag to rotate this tyre
  • Etichettatura UE di classe "A", la categoria più alta, per aderenza sul bagnato
  • Certificazione invernale e marcatura 3PMSF ed M+S
  • Resa chilometrica in linea con quella di un pneumatico estivo
  • La Tecnologia DriveGuard ti permette di continuare a viaggiare anche in caso di foratura
Leggi di più Leggi meno

Scarica la tabella delle misure dei pneumatici per A005-driveguard

Scarica A005 Driveguard

Caratteristiche tecniche e vantaggi

L’immagine mostra che Weather Control A005 DriveGuard (un pneumatico adatto a tutte le condizioni climatiche) vanta l’etichettatura UE di classe A grazie a NanoPro-Tech™

Profilo e mescola ottimizzati

Etichettatura europea di classe A per l’aderenza sul bagnato
L'etichettatura in classe A per l'aderenza sul bagnato è stata confermata anche dai test svolti dal TUV SUD, ente indipendente specializzato anche in test sui pneumatici. I risultati del test indicano che il profilo e la mescola del battistrada contribuiscono a ridurre gli spazi di frenata e incrementare l'aderenza sul bagnato per sicurezza e comfort eccezionali in qualsiasi momento dell’anno.
L’immagine mostra che Weather Control A005 DriveGuard (un pneumatico adatto a tutte le condizioni climatiche) ha un telaio robusto per condizioni stagionali diversificate

Tecnologia DriveGuard

Mobilita' assicurata anche in caso di foratura
La nostra tecnologia DriveGuard assicura la mobilità anche in caso di foratura. Lo speciale fianco auto portante consente di continuare il proprio viaggio per 80km a velocità massima di 80km/h fino a raggiungere un punto di assistenza o una zona in sicurezza per sostituire il pneumatico.
L’immagine mostra che Weather Control A005 DriveGuard (un pneumatico adatto a tutte le condizioni climatiche) ha il simbolo della montagna a 3 cime con fiocco di neve

Caratteristiche del pneumatico

Prestazioni invernali certificate
Weather Control A005 DriveGuard ha ottenuto la certificazione con il simbolo della montagna a 3 picchi con fiocco di neve per le sue prestazioni nei climi invernali temperati. La presenza del disegno battistrada direzionale a freccia con ampie scanalature e incavi trasversali consente di ottimizzare le performance sul bagnato, mentre l'elevato numero di lamelle consente al pneumatico di ottenere buone prestazioni nella guida sulla neve. Un accurato lavoro di ottimizzazione della mescola del battistrada ha permesso di incrementare le prestazioni sui fondi innevati.

Avviso legale

1 Il chilometraggio percorribile dopo la foratura dipende dal carico del veicolo, dalla temperatura esterna e dal momento in cui si attiva il sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici (TPMS).

Trova un rivenditore

Cerca un rivenditore inserendo la tua località

Use my current location

Nessun risultato

alt text