Turanza

T005 DriveGuard

Pneumatico Estivo

Bridgestone Turanza T005 DriveGuard

Turanza

T005DriveGuard

Pneumatico Estivo

Il Turanza T005 DriveGuard è un pneumatico estivo per i conducenti che vogliono avere la sicurezza e il controllo quando percorrono strade asciutte e bagnate, in modo da poter svolgere la propria giornata.

  • Pneumatico con il punteggio più alto per frenata e sterzata su strade bagnate*
  • Ha ottenuto l’etichettatura UE di classe A per l’aderenza sul bagnato
  • Raggiunge un chilometraggio maggiore rispetto al modello precedente**
  • Tecnologia DriveGuard Run Flat disponibile in dimensioni selezionate
Leggi tutto Acquista Turanza T005
Acquista Turanza T005

Visualizza tutte le dimensioni disponibili

Please fill in an alt
Please fill in an alt
Please fill in an alt
Please fill in an alt
Please fill in an alt

Caratteristiche tecniche e vantaggi

Questa immagine mostra in che modo il profilo del battistrada del Turanza T005 garantisca l’aderenza ottimale sulle strade bagnate.

Profilo del battistrada ottimizzato

Per un’aderenza aggiuntiva sulle strade bagnate
+ Read more
Il profilo del battistrada del Turanza T005 DriveGuard aiuta a sentirti più sicuro e pronto nella guida sotto la pioggia battente o quando attraversi aree bagnate lungo la strada. Gli alti tasselli nell’area della spalla e l’ampio spazio centrale consentono, insieme, di far defluire rapidamente l’acqua dalla superficie del pneumatico e ridurre il rischio di aquaplaning.
Questa immagine mostra in che modo il Turanza T005 si affidi alla tecnologia NanoPro-Tech™ per ottenere l’aderenza aggiuntiva sul fondo bagnato e scivoloso.

NanoPro-Tech™ nella mescola

Prestazioni sul bagnato impareggiabili
+ Read more
Test indipendenti sul pneumatico mostrano che il Turanza T005 DriveGuard supera le prestazioni di altri pneumatici in frenata e sterzata su fondi bagnati. Mescola con Tecnologia NANOPRO-TECH™ ottimizza le prestazioni del pneumatico attraverso il controllo a livello molecolare dell’interazione tra i polimeri, il materiale di rinforzo e le altre sostanze chimiche della gomma per prestazioni elevate su fondi bagnati.
Questa immagine mostra come il Turanza T005 impieghi i materiali più durevoli per ottenere due etichettature UE.

Struttura e battistrada solidi

Etichettatura UE di altissimo livello
+ Read more
I nostri ingegneri scelgono i migliori materiali per potenziare le prestazioni del Turanza T005 DriveGuard. Sotto la gomma, poliestere rigido e acciaio rafforzano la maneggevolezza e riducono la resistenza al rotolamento per risparmiare carburante. Questi potenziamenti, con mescola e battistrada, sono valsi l’etichettatura UE di classe A per aderenza sul bagnato e di classe B per resistenza al rotolamento.

Esclusione di responsabilità

* Testate e certificate da TÜV SÜD, le performance di Turanza T005 sono le migliori della categoria per frenata. Turanza T005 è rientrato nella categoria più alta per frenata e sterzata su bagnato su valutazione di TÜV SÜD, ente di cerficazione indipendente specializzato in test dui pneumatici. Riferimento: il prodotto è stato messo a confronto con 4 prodotti della concorrenza dello stesso segmento di mercato: Michelin Primact 3, Continental Premium Contact 5, Goodyear EfficientGrip Performance e Pirelli Cinturato P7. Test svolto da TÜV SÜD su richiesta di Bridgestone ad aprile-luglio 2017 presso l'ATP di Peperburg su pneumatici di dimensioni 205/55 R16 91V. I pneumatici sono stati acquistati sul mercato europeo da TÜV SÜD. Auto per il test: VW Golf 7. Report n.[173112819].

** Significativo miglioramento di più del 10% rispetto al modello precedente. In base ai test interni, miglioramento dell'11% della resistenza all'usura rispetto al modello precedente, Bridgestone Turanza T001 EVO.

Dove acquistare i pneumatici Turanza

Cerca un rivenditore inserendo il codice di avviamento postale o la tua città

Trova un rivenditoreTrova un rivenditore
Questa immagine mostra una giornata di pioggia nel bosco e un’auto che scende lungo una strada bagnata