Blizzak

LM005 DriveGuard

Pneumatico Invernale

Questa immagine rappresenta un packshot di pneumatici invernali Blizzak LM005 DriveGuard.

Blizzak

LM005DriveGuard

Pneumatico Invernale

Il nuovo pneumatico invernale ideato per soddisfare le esigenze di controllo e sicurezza in tutte le condizioni di guida in inverno, nei freddi giorni di pioggia o in caso di neve e ghiaccio, dai tratti autostradali alle frenate improvvise in città.
  • Prestazioni eccezionali su neve e ghiaccio 1
  • Migliore della sua categoria per aderenza e frenata sul bagnato 1
  • La Tecnologia DriveGuard ti permette di continuare a viaggiare anche in caso di foratura
Leggi di piùAcquista Blizzak LM005
Acquista Blizzak LM005

Visualizza tutte le misure disponibili

Please fill in an alt
Please fill in an alt
Le scanalature 2D aderiscono al ghiaccio e alla neve, mentre quelle 3D migliorano la frenata
Please fill in an alt
Please fill in an alt
Le scanalature a zig-zag e laterali fanno defluire l’acqua dal pneumatico per un’aderenza e una trazione sul bagnato potenziate
Please fill in an alt
Blizzak LM005 si affida alla tecnologia NanoPro-Tech™ e ad altre soluzioni innovative per eccellere sulle strade innevate

Caratteristiche tecniche e vantaggi

Questa immagine mostra in che modo il battistrada del Blizzak LM005 DriveGuard offre a questo pneumatico invernale un’aderenza extra sulle strade innevate e bagnate.
Bridgestone icons 2020_correct-dev-names

Disegno battistrada ottimizzato

Trazione e aderenza migliorati sulla neve
+ Read more
Uno dei modi migliori per ottenere ottime performance durante la stagione fredda, è quella di equipaggiare il proprio veicolo con pneumatici idonei ad affrontare in sicurezza tutte le condizioni invernali. Per garantire il massimo sviluppo di aderenza nelle diverse condizioni invernali uno degli aspetti fondamentali è lo studio del disegno battistrada; il disegno direzionale a freccia con ampi incavi trasversali assicura al Blizzak LM005 DriveGuard il miglior bilanciamento in condizioni di asfalto bagnato e neve in scioglimento
Questa immagine mostra che il Blizzak LM005 DriveGuard utilizza la tecnologia NanoPro-Tech™ per ottenere un’aderenza superiore sul bagnato.
Bridgestone icons 2020_correct-dev-names

Mescola con tecnologia Nanopro-Tech™

Etichettatura UE di classe A per l’aderenza sul bagnato
+ Read more
Test indipendenti hanno conferito al Blizzak LM005 DriveGuard l’etichettatura UE di classe A – la più elevata – per le prestazioni superiori sul bagnato. Il pneumatico assicura i più contenuti spazi di arresto grazie alla particolare mescola del battistrada ricca di silice, progettata e realizzata con le più moderne tecnologie come la NanoPro-Tech™️.
Questa immagine spiega che il Blizzak LM005 DriveGuard dispone di due diversi tipi di scanalature (2D e 3D) per aderire ai diversi strati di neve e ghiaccio. !
Bridgestone icons 2020_correct-dev-names

ELEVATO NUMERO DI INTAGLI SUI TASSELLI DEL BATTISTRADA

TRAZIONE E FRENATA SU NEVE E GHIACCIO
+ Read more
I numerosi intagli presenti sul disegno battistrada assicurano ottimi livelli di aderenza su fondi innevati e ghiacciati. Per massimizzare le performance di guida sull'asciutto, senza compromettere quelle su neve e ghiaccio, il battistrada presenta particolari intagli con tecnologia 2D e 3D.
Blizzak LM005 DriveGuard

Tecnologia DriveGuard

Mobilita' assicurata anche in caso di foratura
+ Read more
La nostra tecnologia Driveguard assicura la mobilità anche in caso di foratura. Lo speciale fianco auto portante consente di continuare il proprio viaggio per 80km a velocità massima di 80km/h fino a raggiungere un punto di assistenza o una zona in sicurezza per sostituire il pneumatico.

Avviso legale

1 Test svolti da TÜV SÜD su richiesta di Bridgestone a ottobre-novembre 2018 presso il circuito di ATP Papenburg (Germania) per test sul bagnato e sull’asciutto, presso TÜV SÜD Product Service (Germania) per i livelli di rumorosità, comfort e per i test di laboratorio e presso ARCTIC FALLS (Svezia) per i test su neve e ghiaccio, con una VW Golf VII dotata di pneumatici con dimensioni 195/65 R15. Confronto tra Blizzak LM005 e le prestazioni dei principali prodotti concorrenti nello stesso segmento di mercato: Continental WinterContact TS860, Michelin Alpin 6, Goodyear UltraGrip 9, Pirelli Cinturato Winter. Report allegato n. [713139853-03] Distanza di frenata sulla neve (40 km/h a 5 km/h) in metri: Bridgestone LM005 (16,6), Continental WinterContact TS860 (16,1), Goodyear UltraGrip 9 (17,0), Pirelli Cinturato Winter (17,0), Michelin Alpin 6 (17,2) Accelerazione/Trazione sulla neve (10 km/h a 35 km/h) in secondi: Bridgestone LM005 (3,53), Continental WinterContact TS860 (3,49), Michelin Alpin 6 (3,56), Pirelli Cinturato Winter (3,59), Goodyear UltraGrip 9 (3,63) Distanza di frenata sul ghiaccio (20 km/h a 5 km/h) in metri: Bridgestone LM005 (10,6), Michelin Alpin 6 (10,3), Pirelli Cinturato Winter (10,7), Continental WinterContact TS860 (10,8), Goodyear UltraGrip 9 (11,0) Distanza di frenata sul bagnato (80 km/h a 20 km/h) in metri: Bridgestone LM005 (27,2), Continental WinterContact TS860 (29,5), Goodyear UltraGrip 9 (30,0), Pirelli Cinturato Winter (30,3), Michelin Alpin 6 (30,7) Stabilità della tenuta laterale sul bagnato (sterzata) in metri/secondo²: Bridgestone LM005 (6,53), Continental WinterContact TS860 (6,34), Goodyear UltraGrip 9 (6,30), Pirelli Cinturato Winter (6,23), Michelin Alpin 6 (6,18).

Trova un rivenditore

Cerca un rivenditore inserendo la tua località

Scopri di più

Leggi tutto
Pneumatico Bridgestone, collaborazione con Gazzetta Motori

Bridgestone e Gazzetta Motori, insieme per la mobilità del futuro

Leggi tutto
Maserati MC20 vista laterale con pneumatici Potenza

Bridgestone produce pneumatici esclusivi per la nuovissima Maserati MC20

Leggi tutto
Alba e strada sgombra.

Bridgestone riscuote ottimi risultati con i pneumatici originali nel 2018

Leggi tutto
Leggi tutto