Marbella, in Spagna, è stata la location scelta da Bridgestone South Region - Commercial Business Unit divisione Truck & Bus per incontrare tutti i rivenditori specializzati autocarro appartenenti al network Bridgestone Partner della Regione Sud Europa (Italia, Romania e Bulgaria). 

“Sostenibilità, competitività odierna e futura sono stati i temi centrali della discussione” – ha affermato Lorenzo Piccinotti, Marketing Manager - Commercial Products, Bridgestone Europe South Region - “I nuovi contenuti della Value Proposition permettono al programma autocarro di essere molto competitivo; inoltre Bridgestone, grazie all’approccio sinergico che coinvolge la business unit autocarro, quella vettura e il programma First Stop è in grado di soddisfare a 360° le esigenze dei rivenditori che cercano un Partner globale”. 

La prima giornata è stata dedicata alla riunione di business, durante la quale sono state presentate tutte le novità del programma. Monica Graziani, Channel & Promotion Manager - Commercial Products, Bridgestone Europe South Region, ribadendo l’importanza di incontrare annualmente i migliori Partner, ha posto l’attenzione sui nuovi contenuti del programma e sull’importanza del crescere insieme: “Dall’inizio dell’anno siamo subito partiti con l’esecuzione delle attività di marketing operativo per poi spostare il focus su attività di generazione di business addizionale, supporto finanziario, qualità del servizio e comunicazione sul punto vendita. La rete ha risposto molto positivamente e stiamo lavorando insieme ai nostri Partner per realizzare i nostri ambiziosi piani di sviluppo”.

L’evento, che ha avuto come cornice una briosa Marbella, rinomata località della Costa del Sol, si è svolto in una struttura tra le più esclusive della zona, alternando momenti di relax in piscina, nella Spa dell’hotel o nell’escusivo Club fronte mare ad attività organizzate come l’escursione a Ronda. Una delle più antiche e belle cittadine andaluse nota per lo strapiombo di 160 metri sul torrente Guadalevín che divide la città in due parti e l’arena, tra le più antiche Plaza de Toros della Spagna.

Per ulteriori informazioni:
Daniela Martinez, PR & Communication Manager - daniela.martinez@bridgestone.eu - Tel +39 346 67 49 627 

Contatti ufficio stampa esterno: 
Geraldina Soldadino - g.soldadino.cons@saywhat.it - Tel 388 3938334 - 02 3191181
Giorgia Desimini - g.desimini@saywhat.it - Tel 02 3191181


Le novità del network autocarro Bridgestone presentate al “Bridgestone Partner Workshop 2016”