La soluzione di ricostruzione più affidabile

La ricostruzione è un metodo sicuro e affidabile per ridurre i costi dei pneumatici di un parco veicoli nel massimo rispetto dell’ambiente. Oggi in Europa oltre un terzo dei pneumatici da camion venduti nel mercato al ricambio sono ricostruiti.

Bandag: ricostruzione affidabile

Prestazioni comparabili a quelle dei pneumatici nuovi, con un risparmio del 30%.

I nostri pneumatici ricostruiti sono il risultato dell’unione del know-how di Bridgestone e Bandag nello sviluppo di mescole e di profili battistrada, perfezionatosi in oltre 50 anni di esperienza sul campo. La qualità e la sicurezza dei pneumatici ricostruiti Bandag sono il risultato dell’esperienza e della professionalità di ciascun rivenditore nell’utilizzare il Sistema Bandag, che consiste in:
  • Fasce battistrada e sottostrato Bandag
  • Equipaggiamenti Bandag
  • Processo di ricostruzione Bandag

Bandag è un’azienda del gruppo Bridgestone, garanzia di massima qualità, prestazioni ed efficienza.

Minor costo per chilometro

I pneumatici ricostruiti generano in media il 30% in meno di costi per chilometro rispetto ai penumatici nuovi. Più volte una carcassa può essere ricostruita, minore è il costo di vita complessiva del pneumatico. Più volte una carcassa può essere ricostruita, minore è il costo di vita complessiva del pneumatico. Nel caso di una seconda ricostruzione, il risparmio complessivo arriva fino al 19%.