Principali Vantaggi
Pensato per qualsiasi vettura dotata di sistema TPMS per il monitoraggio della pressione dei pneumatici. Quando la spia sul cruscotto si accende, è possibile continuare a guidare in tutta sicurezza per 80 km a una velocità massima di 80 km/h.*.
Bridgestone DriveGuard è il compagno ideale per affrontare qualsiasi situazione si presenti lungo la strada.
L'innovativa tecnologia Bridgestone DriveGuard consente di mantenere il controllo dell'auto dopo una foratura e di continuare a guidare in tutta sicurezza per 80 km a una velocità massima di 80 km/h* fino a raggiungere un luogo sicuro per riparare o sostituire il pneumatico.
Principali Tecnologie
Grazie alla tecnologia high-tech Cooling Fin brevettata e proprietaria, i pneumatici Bridgestone DriveGuard ridistribuiscono il calore e la frizione dopo una foratura affinché il conducente possa continuare a guidare percorrendo una distanza massima di 80 km*, anche dopo una perdita completa di pressione.
Tecnologia
Cooling Fin
Fianchi
rinforzati
Bridgestone DriveGuard contribuisce a proteggerti da tutti i tipi di forature che sono in agguato lungo la strada.
Che si tratti di una scheggia di vetro appuntita che danneggia il bordo esterno o di un chiodo acuminato che perfora il battistrada centrale, con i pneumatici Bridgestone DriveGuard potrai continuare a guidare per 80 km a una velocità massima di 80 km/h.*
* * Il chilometraggio percorribile dopo la foratura dipende dal carico del veicolo, dalla temperatura esterna e dal momento in cui si attiva il TPMS. Bridgestone DriveGuard è classificato come A in termini di aderenza sul bagnato nell'etichetta europea dei pneumatici. I pneumatici Bridgestone DriveGuard non sono attualmente disponibili per il trasporto leggero e possono essere montati solo su auto dotate di sistema TPMS per il monitoraggio della pressione dei pneumatici.
Inserisci i tuoi dati e resta aggiornato sulle ultime novità Bridgestone.
Mille grazie!
** Bridgestone DriveGuard SUMMER è ai vertici della categoria, anche confrontato a 3 pneumatici convenzionali, nelle seguenti prove di TÜV SÜD : Acquaplaning sul rettilineo, acquaplaning laterale, frenata sull’asciutto, tenuta sul bagnato in curva. E’ allineata ai competitor rispetto a frenata sul bagnato, rumorosità e comfort. Test eseguito nel Novembre 2015 da TÜV SÜD Product Service GmbH (Report Numero. 713073923-5 – Tyre size 225/45 R17).