CONOSCI i nostri ambassador

Valeria Straneo

Valeria Straneo

Nel 2010, la maratoneta Valeria Straneo viene colpita da una sindrome che le disturgge i globuli rossi, provocandole una stanchezza fisica tale da impedirle quasi ogni movimento. Nonostante tutto è riuscita a raggiungere il suo sogno di diventare una maratoneta professionista.

Guarda la sua storia
Gianmarco Tamberi

Gianmarco Tamberi

Lo sport è un elemento fondamentale nella vita di Gianmarco Tamberi: “È stato formativo trovarmi in un ambiente che mi ha permesso di sprigionare tutta la mia energia, spiegare le ali. Mi sono sentito libero”.

Guarda la sua storia
Gregorio Paltrinieri

Gregorio Paltrinieri

Gregorio ha poco più di diciassette anni quando partecipa alle Olimpiadi di Londra 2012. Ha lottato per essere lì, dedicandosi totalmente al nuoto con un’abnegazione assoluta, che l’ha sempre contraddistinto dai suoi coetanei.

Guarda la sua storia

Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai

Nessuno nasce Atleta Olimpico. Campioni Olimpici si diventa. Forgiati da qualcosa che va oltre la potenza e la velocità, i Campioni Olimpici diventano sempre più forti e superano sé stessi e gli ostacoli più difficili. Restano concentrati sulla strada verso la realizzazione dei propri sogni. Qualsiasi obiettivo tu voglia raggiungere, che sia la gloria olimpica o qualcosa di più vicino a te, vai avanti, credi in te stesso. INSEGUI IL TUO SOGNO, NON FERMARTI MAI.

Bambini che corrono in una maratona