Valeria Straneo con gli Everyday Battlers

Valeria Straneo in piedi con la squadra Everyday Battlers

SE RIESCI A SUPERARE UN GRANDE OSTACOLO, QUANTI ALTRI TRAGUARDI POTRAI RAGGIUNGERE?

Scopri chi sono gli Everyday Battlers, 10 persone coraggiose che hanno compiuto il primo passo per superare gli ostacoli incontrati nella loro vita.

Il programma “Everyday Battlers, la forza di chi combatte ogni giorno”, era un corso di allenamento intensivo della durata di 4 mesi, pensato per spingere ogni partecipante ad uscire dalla propria “comfort zone” con l'obiettivo di completare una corsa di 10km per la prima volta nella vita. Lungo il loro percorso sono stati aiutati da un team di professionisti, già coach degli Ambassador Bridgestone Valeria Straneo e Gianmarco Tamberi. Il team ha insegnato ai Battlers le tecniche per pensare come atleti dei Giochi Olimpici, sviluppando al massimo le loro energie fisiche e mentali. La nostra Ambassador Valeria Straneo, che ha superato un importante ostacolo nella vita, insieme al team dei coach di Bridgestone, vuole, grazie a questo progetto, motivare sempre più persone a inseguire i propri sogni.

Adesso che i nostri Everyday Battlers sono riusciti a raggiungere un obiettivo che credevano impossibile, chissà cos'altro riusciranno fare in futuro.
E tu? Sei pronto a inseguire il tuo sogno?

Guarda il video della loro impresa!

Conosci i Battlers

Nuotatore in acque libere

INSEGUI IL TUO SOGNO, NON FERMARTI MAI

Nessuno nasce Atleta Olimpico.
Campioni Olimpici si diventa.
Forgiati da qualcosa che va oltre la potenza e la velocità,
i Campioni Olimpici diventano sempre più forti
e superano sé stessi.
Qualsiasi obiettivo tu voglia raggiungere,
che sia la gloria olimpica
o qualcosa di più vicino a te,
vai avanti,
credi in te stesso.
INSEGUI IL TUO SOGNO,
NON FERMARTI MAI.