Vt-tractor

alt text
Drag to rotate this tyre

Vt-tractor

Vi presentiamo il VT-TRACTOR: il fiore all'occhiello della gamma di pneumatici agricoli premium Bridgestone. Costruito per le macchine più avanzate, pesanti e sofisticate di oggi, il VT-TRACTOR stabilisce gli standard più elevati sia in termini di prestazioni che di protezione del suolo, aiutando gli agricoltori a ottenere il massimo dalla loro terra oggi e domani.
Drag to rotate this tyre
  • Impronta a terra larga per una bassa compattazione del terreno
  • Eccellente trazione per un’alta produttività
  • Basso consumo di carburante
  • Tecnologia del pneumatico Very High Flexion (VF)
Leggi di più Leggi meno

TÉLÉCHARGEZ LA Vt-tractor BROCHURE

Téléchargez la brochure VT-TRACTOR

Il comfort di guida con questi pneumatici è fantastico, e ho notato che lasciano un'impronta molto più piccola nel terreno rispetto ad altri pneumatici.


BT Produce (Regno Unito) - Paul D. (Macchinista)

Caratteristiche tecniche e vantaggi

Uno schizzo tecnico di un pneumatico Bridgestone VT-TRACTOR

Protezione del suolo

Maggiori rendimenti più a lungo
VT-TRACTOR è una soluzione efficace per ridurre la compattazione: questo pneumatico è l'unico a combinare queste 3 tecnologie Bridgestone per battistrada, tallone e fianchi. Abbastanza per prendersi la massima cura del vostro terreno!
Design brevettato dell'aletta Involute

Trazione superiore

Lavoro più veloce
Il design del battistrada e l'impronta più grande contribuiscono a una maggiore resa. Il design brevettato delle barre riduce al minimo lo slittamento e il disturbo del terreno e fornisce una trazione superiore.
Maggiore capacità di carico

Costi operativi più bassi

MAGGIORE EFFICIENZA SU STRADA
Il pneumatico VT-TRACTOR può trasportare un carico fino al 40% più pesante di un pneumatico standard, grazie alla tecnologia VF.
Design con perline S-Line

Profilo S-LINE del tallone

Maggiore flessione a bassa pressione
L'esclusivo e robusto profilo del tallone S-LINE di Bridgestone assicura la durata in condizioni estreme, con una grande flessione a bassa pressione per ridurre la compattazione del suolo, ma anche carichi elevati e in continuo cambiamento.
Icona NRO

Opzione cerchio stretto (NRO)

La marcatura NRO permette l'uso di un cerchio più stretto di quello normalmente consentito dagli standard ETRTO per i pneumatici IF o VF della stessa misura. I pneumatici Bridgestone marcati NRO hanno due serie di marcature uniche sui fianchi, come evidenziato in figura.

Trova un rivenditore

Cerca un rivenditore inserendo la tua località

Use my current location

Nessun risultato

alt text