Battlecross-x31 New

Off-Road Pneumatico moto Off-road
alt text
Drag to rotate this tyre

Battlecross-x31 New

Off-Road Pneumatico moto Off-road
Il Battlecross X31 è il nostro ultimo modello off-road. Si basa sul successo del suo predecessore, migliorando nelle aree chiave necessarie alla vostra prossima vittoria, anche in condizioni difficili.
Drag to rotate this tyre
  • Tecnologia al servizio delle vostre prestazioni
  • Miglioramento della trazione
  • Maggiore stabilità e trazione
  • Gamma operativa più ampia su terreno morbido-medio
Leggi di più Leggi meno

Scarica la tabella delle misure dei pneumatici per Battlecross-x31

Scarica X31

Uno sguardo più attento

Primo piano del pneumatico per moto Off-Road Bridgestone Battlecross X31.

Nuovo disegno battistrada

Incremento del range di impiego
Un nuovo disegno battistrada con blocchi asimmetrici per il pneumatico posteriore permette di migliorare le prestazioni di trazione e, con un rapporto di blocco più basso, aumenta il range di impiego.
Primo piano del pneumatico per moto Off-Road Bridgestone Battlecross X31.

Castle Block Technology™

Aderenza e trazione
L'implementazione della Castle Block Technology™ sui blocchi della spalla del pneumatico anteriore e su tutti i blocchi del pneumatico posteriore si traduce in un aumento degli spigoli di attacco per una migliore aderenza in curva e una migliore trazione su diversi tipi di terreno.
Primo piano del pneumatico per moto Off-Road Bridgestone Battlecross X31.

Scanalatura del bunker

Feedback migliore
Dopo aver ridisegnato la scanalatura del bunker, siamo stati in grado di aumentare l'area di contatto, migliorando il grip e la trazione. La nuova scanalatura del bunker riduce anche la rigidità del battistrada per una stabilità ottimale.
Primo piano del pneumatico per moto Off-Road Bridgestone Battlecross X31.

Alette di raffreddamento

Prestazioni coerenti
L'aggiunta di alette di raffreddamento crea un flusso d'aria attraverso le sporgenze laterali. Di conseguenza, X31 beneficia di un migliore effetto di raffreddamento sulla superficie del pneumatico, di un minore degrado del pneumatico e di prestazioni costanti per tutta la sua durata.