Battlax-rs11

Sport Pneumatico moto Sport
alt text
Drag to rotate this tyre

Battlax-rs11

Sport Pneumatico moto Sport
Drag to rotate this tyre
  • 20% di aderenza e 10% di sensazione di presa in più
  • Dal circuito alla strada, senza compromessi
  • 2 secondi più veloce su un giro di 2 minuti
Leggi di più Leggi meno

Scarica la tabella delle misure dei pneumatici per Battlax-rs11

Scarica RS11

Tecnologie

MONO SPIRAL (MS) BELT

La costruzione Mono Spiral Belt presenta una singola cintura continua monospirale avvolta attorno alla circonferenza del pneumatico. Permette di eliminare le sovrapposizioni di cinture, le cuciture e le giunture rispetto ad una costruzione convenzionale Multi-cross belt. La costruzione MSB permette di ridurre il calore generato sul pneumatico durante la rotazione, garantendo maggiore stabilità in pista.

V-MS-BELT
3LC

3-LAYER COMPOUND

Innovativa tecnologia Bridgestone di mescola a triplo strato per il pneumatico anteriore. La doppia mescola è dura nella parte centrale del battistrada per assicurarti massima stabilità in frenata, maneggevolezza lineare ed elevato chilometraggio. Sulla spalla la mescola è invece morbida per un’eccezionale tenuta in curva... per affrontare al meglio le pieghe...

HIGH TENSILE SUPER PENETRATED CORD (HTSPC)

MIGLIORE TENUTA IN TUTTE LE CONDIZIONI

Bridgestone è attualmente l’unico produttore a impiegare 5 filamenti di acciaio distinti in un cavo MSB. Ampiamente distanziati e intrecciati in un rivestimento in gomma per assicurare tensione omogenea e costante, questi 5 filamenti di acciaio forniscono ottimi livelli di rigidità del pneumatico, flessibilità e assorbimento degli urti. I pneumatici contraddistinti dalla tecnologia HTSPC assicurano un’aderenza superiore sul bagnato e sull’asciutto e una migliore maneggevolezza dovuta alla costante pressione di contatto. L’isolamento in gomma dei cavi previene l’ossidazione e riduce la generazione di calore, garantendo un’usura del pneumatico più omogenea e un chilometraggio superiore.

CAP&BASE

Derivato dagli sviluppi di Bridgestone in MotoGP, la mescola superiore morbida (Cap) garantisce un elevato livello di aderenza. Lo strato sottostante (Base) è in mescola più dura per garantire al pneumatico la rigidità ottimale. Quando il battistrada si consuma, tuttavia, la base in mescola più dura non viene esposta alla strada: in questo modo non sarai colto da inaspettate perdite di aderenza.