V-MS-BELT
3LC
MESCOLA A 3 STRATI
Tecnologia avanzata della mescola a 3 strati Bridgestone per il pneumatico anteriore. La doppia mescola è dura al centro del battistrada per garantire stabilità in frenata, maneggevolezza lineare e resa chilometrica elevata. Sulle spalle la mescola è morbida e aderente, per fornire la massima aderenza in curva... fino al limite di piega.
CAVO AD ALTA RESISTENZA SUPER-IMPREGNATO (HTSPC, HIGH TENSILE SUPER PENETRATED CORD)
MAGGIORE MANEGGEVOLEZZA A TUTTO TONDO
Il materiale del cavo d’acciaio è costituito da filamenti interni isolati singolarmente in gomma ad alta conducibilità termica, per migliorare il trasferimento di calore e ridurre il rischio di scoppio. Queste caratteristiche favoriscono la stabilità ad alta velocità, l'aderenza, l'assorbimento e la durata.
CAP&BASE
Derivata dallo sviluppo Bridgestone per la MotoGP, la mescola esterna morbida (CAP) offre un'aderenza di alto livello. La mescola interna (base) è invece più dura e fornisce una rigidità ottimale al pneumatico. Anche quando il battistrada si consuma, la mescola base più dura non è comunque esposta alla strada, per cui non si rischia di perdere aderenza!
UltimatEye
RC Polymer
MAGGIORE SICUREZZA NEL CONTATTO CON LA STRADA
La tecnologia RC Polymer ottimizza la distribuzione della silice nella mescola in gomma e migliora la flessibilità del battistrada, consentendo un maggiore contatto con la superficie stradale sia a caldo che a freddo. La riduzione dell'attrito molecolare migliora inoltre la resistenza al rotolamento, aumentando così il risparmio di carburante
NANOPRO-TECH™
MAGGIORE ADERENZA, MAGGIORE RESA CHILOMETRICA
La tecnologia NanoPro-Tech&trade di Bridgestone ottimizza le prestazioni del pneumatico a livello molecolare. Ciò contribuisce a ridurre l'attrito, il calore e la deformazione del battistrada durante la rotazione del pneumatico, migliorando così l’aderenza e prolungando la durata.
HE MS Belt
La cintura monospirale ad alta elasticità implementa una nuova tecnologia dell’acciaio con maggiore elasticità. Accorciando il passo di torsione, si ottiene una pressione dell'area di contatto più uniforme e un’aderenza superiore.