Pneumatici autocarro Bridgestone AL FIANCO DI CHI LAVORA

giu 11 2020

Un veicolo viaggia su strada con pneumatici autocarro Bridgestone

Il trasporto su gomma è una delle spine dorsali del commercio in Italia. I trasportatori, che muovono la maggior parte delle merci lungo la penisola, sono una parte essenziale della libera economia del nostro Paese. Il loro lavoro permette ogni giorno di trovare nei negozi quello di cui le persone hanno bisogno. Le aziende che fanno di quest’attività il loro business hanno bisogno di gomme per autocarro studiate per durare a lungo, così da far diminuire, in modo significativo, il costo per chilometro delle gomme della propria flotta.

I pneumatici autocarro fatti per il risparmio e l’efficienza

Alle esigenze di queste aziende ha pensato Bridgestone, azienda leader mondiale nella produzione di pneumatici e prodotti in gomma, creando un prodotto adatto allo scopo: Duravis R002. Pneumatico che garantisce una lunga durata e aiuta le flotte a tagliare i costi.

Duravis R002 è una gomma progettata per tutti i tipi di veicoli delle flotte che viaggiano per strada. Il suo costo per chilometro è inferiore del 15% rispetto al modello precedente. La sua durata è, infatti, migliorata fino al 45% ed è best in class “A” per aderenza su bagnato direzionale. Il risparmio, però, non è solo in termini di costi, ma anche di emissioni di CO2, perché il nuovo Duravis R002 garantisce una riduzione del consumo di carburante, con una combinazione di B-C-B sul direzionale, il trattivo e il rimorchio.

Duravis R002 è una gomma autocarro, polivalente per tutti i tipi di veicoli delle flotte che operano per strada, in una vasta gamma di applicazioni, che vanno dall’autostrada alle strade regionali. Inoltre, avendo raggiunto l’etichetta best-in-class “A” di aderenza su bagnato direzionale, garantisce un’aderenza eccezionale sul bagnato e performance durante tutto l’anno.

Come per tutti i nuovi pneumatici Bridgestone per truck e autobus, la gomma per autocarro Duravis R002 sarà dotato di un sistema di etichettatura elettronica RFID. Grazie a questa tecnologia, le flotte migliorano la tracciabilità delle carcasse delle gomme, e questo contribuisce a ottimizzare i costi totali di gestione delle flotte.

Sviluppato e prodotto in Europa, Duravis R002 rappresenta l’unione di un innovativo modello di battistrada e una nuova mescola. Questo pneumatico sarà il primo equipaggiamento dei principali costruttori di veicoli pesanti, come MAN, SCANIA, DAIMLER, VOLVO, RENAULT, IVECO, a seguito di uno scrupoloso processo di testing.

La promozione per chi sceglie pneumatici autocarro Bridgestone

Al fine di far conoscere al mercato il nuovo pneumatico autocarro Bridgestore Duravis R002 e dare un vantaggio economico alle flotte di autotrasporto, Bridgestone ha lanciato una nuova promozione.

Dal 3 giugno 2020 al 30 novembre 2020, le flotte di autotrasporto che acquisteranno almeno due pneumatici Bridgestone DURAVIS R002 presso un rivenditore Bridgestone Partner autocarro o First Stop aderente alla campagna promozionale, potranno ricevere un rimborso di 15 euro per ciascun pneumatico acquistato.

Per accedere alla promozione, è sufficiente registrarsi sul sito internet www.promotruck.bridgestone.it, inserire i propri dati, il codice promozionale ricevuto dal rivenditore e caricare un documento di acquisto.

Il rimborso sarà accreditato direttamente sul conto corrente.