Insieme, verso Tokyo 2020 con Greg e Gimbo Un anno vissuto da veri campioni in preparazione DEI GIOCHI OLIMPICI

18 febbraio 2021

Gregorio Paltrinieri e Gianmarco Tamberi parlano dei Giochi Olimpici

Anche in situazioni difficili e particolari come quella che tutti stiamo vivendo, l’importante è non arrendersi mai, perché è proprio dalle difficoltà che possiamo trarre lo spirito giusto per affrontare tutte le sfide.

Con la campagna “Insegui il tuo sogno, non fermarti mai”, Bridgestone celebra lo spirito di perseveranza di chi, giorno per giorno, si dedica al raggiungimento dei propri obiettivi. Come i nostri Ambassador, il nuotatore Gregorio Paltrinieri e il saltatore Gianmarco Tamberi, che hanno voluto raccontare la loro esperienza in questo anno così difficile, condividendo lo spirito grintoso e la voglia di non arrendersi mai, che gli ha permesso di continuare a credere nel loro sogno.

Mai come quest’anno, infatti, molti sportivi hanno dovuto superare difficoltà e sfide che mai nessuno fino ad ora aveva affrontato. E per raccontarvele, abbiamo scelto proprio loro, che oltre ad essere due grandi campioni sono soprattutto due grandi amici.

Il rinvio dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020 ha portato nelle loro vite una serie di imprevisti, visto che già da tempo si stavano preparando ad affrontare, fisicamente e mentalmente, le sfide che li attendevano.

Quando tutti gli impegni sono saltati però, dopo un momento di iniziale sconforto, è arrivata subito la consapevolezza di poter sfruttare il tempo in più per perfezionare alcuni piccoli dettagli e affrontare, ancora meglio, la competizione.

D’altronde, per chi fin da bambino ha sempre voluto essere uno sportivo ed è sempre stato abituato a lottare per ottenere un risultato, un ostacolo imprevisto può rappresentare anche una sfida in più da vincere e superare.

Tokyo 2020 sarà di nuovo lì ad aspettarli, con tutto il carico di emozioni e sensazioni che riserverà a ogni atleta che avrà l’onore di parteciparvi.