Bridgestone Italia lancia la campagna Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai

apr 18 2018

Gianmarco Tamberi, Valeria Straneo e Gregorio Paltrinieri

Bridgestone, leader mondiale nella produzione di pneumatici e prodotti in gomma, ha annunciato l’attivazione italiana della Partnership Olimpica Mondiale durante l’evento di lancio a Milano lo scorso 23 marzo.

Nicola Savino, presentatore d’eccezione, ha coinvolto con grande energia e positività Stefano Parisi, Managing Director Bridgestone Europe South Region, Diego Nepi Molineris, Direttore Marketing e Sviluppo del CONI, edi nostri Ambassador: Gianmarco Tamberi, Valeria Straneo e Gregorio Paltrinieri. Un vero talk-show che ha coinvolto tutti i partecipanti!

La campagna Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai celebra lo spirito di perseveranza dimostrato da chiunque scelga di dedicare il suo impegno quotidiano al raggiungimento dei propri obiettivi. I nostri Ambassador hanno deciso di condividere la propria esperienza personale, lo spirito sportivo e grintoso con cui non si sono arresi e hanno continuato a credere nel proprio sogno, superando tutti gli ostacoli.

Uno per uno, gli Ambassador Bridgestone – Gianmarco Tamberi, Valeria Straneo e Gregorio Paltrinieri– si sono commossi guardando i video che raccontano le loro storie e hanno condiviso la propria esperienza, le sfide affrontate, gli ostacoli, i momenti di difficoltà e la gioia del loro sogno.

 Nicola Savino insieme a Gregorio Paltrinieri, Valeria Straneo, Gianmarco Tamberi e Stefano ParisiNicola Savino insieme a Gregorio Paltrinieri, Valeria Straneo, Gianmarco Tamberi e Stefano Parisi


L’intera conferenza e i video degli Ambassador sono stati condivisi sulla pagina ufficiale di Bridgestone Italia con Facebook Live Streaming per un totale di 62,000 visualizzazioni. La diretta Facebook è stata condivisa sulle pagine ufficiali degli Ambassador, di Repubblica, di Quattroruote e di Motorionline.

Il pubblico accoglie Gianmarco Tamberi come durante una competizione di salto in altoIl pubblico accoglie Gianmarco Tamberi come durante una competizione di salto in alto

All’interno del sito www.nonfermartimai.it si possono trovare i contenuti #NonFermartiMai di Gianmarco Tamberi, Gregorio Paltrinieri e Valeria Straneo e il Concorso da Sogno ideato per chiunque insegua il proprio sogno. Iscrivendosi gratuitamente al sito e raccontando il proprio sogno, si potrà fare un passo verso la sua realizzazione grazie ad un montepremi messo a disposizione da Bridgestone. Bridgestone individuerà la storia più coinvolgente e coraggiosa e supporterà i vincitori nella realizzazione del proprio sogno.