Una giornata di ispirazione con Bridgestone alla Bari21

nov 01 2018

Una giornata di ispirazione con Bridgestone alla Bari21

Nell’ambito della campagna di Partnership Olimpica Insegui il tuo Sogno, Non Fermarti mai, domenica 28 ottobre 2018 Bridgestone è stata orgogliosa di essere Official Main Sponsor della Bari21 Half Marathon e Title Sponsor della Bridgestone Bari Five.

L’evento ha visto runners di tutte le età impegnarsi su tre formule di gara: 21km, 10km e 5km. La determinazione e la volontà di raggiungere la meta malgrado gli ostacoli che si possono incontrare lungo il percorso sono il cuore della campagna Insegui il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai. Attraverso la partnership olimpica e i nostri Ambassadors speriamo di essere riusciti a motivare tutti i presenti ad impegnarsi al massimo.

Durante questa splendida giornata, molte ed emozionanti sono state le attività dedicate a giovani e meno giovani al Villaggio Olimpico Bridgestone. Lo spazio è stato allestito per accogliere tutti i runners e i visitatori, invitandoli a scrivere sul “Muro dei Sogni” e a scattarsi delle foto in ricordo di una giornata vissuta all’insegna dello sport.

Grazie a tutti i partecipanti!

Non perdetevi gli scatti più belli della giornata